Visualizzazione Stampabile
-
Sono arrivato alla seconda città fantastico per adesso un 9 pieno!*
Citazione:
Originariamente Scritto da
babbeooo
c'è una cosa che mi sta facendo impazzire: c'è un modo per rendere l'attacco corpo a corpo non letale meno dispendioso come energia o posso solo aumentare le batterie ?
* Allora se vuoi che l' attacco corpo a corpo non sia letale premi B* se invece vuoi che sia letale devi tenere premuto B o cerchio a seconda del joystick . Per quanto riguarda le batterie puoi ho aumentarne la capacità, ma quando le avrai usate tutte si rigenererà solo l'ultima per le altre per averle devi prendere gli appositi medicinali, o pure c'è un altro innesto che ti permette di ricaricare l'ultima batteria velocemente così da evitare di prenderti i medicinali . Spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto ;)
-
Download in progress... my salivation is augmented :P
-
Citazione:
RESINA86
Sono arrivato alla seconda città fantastico per adesso un 9 pieno!** Allora se vuoi che l' attacco corpo a corpo non sia letale premi B* se invece vuoi che sia letale devi tenere premuto B o cerchio a seconda del joystick . Per quanto riguarda le batterie puoi ho aumentarne la capacità, ma quando le avrai usate tutte si rigenererà solo l'ultima per le altre per averle devi prendere gli appositi medicinali, o pure c'è un altro innesto che ti permette di ricaricare l'ultima batteria velocemente così da evitare di prenderti i medicinali . Spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto ;)
grazie :) come pensavo non c'è un modo per rendere l'attacco non letale a consumo nullo .... mi accontenterò di aumentare le mie batterie
-
Citazione:
babbeooo
grazie :) come pensavo non c'è un modo per rendere l'attacco non letale a consumo nullo .... mi accontenterò di aumentare le mie batterie
Non ci spendere niente, fidati. Rimanendo sempre solo l'ultima è inutile spenderci praxis.
-
quoto sentinel! :sisi: lascia perdere le batterie tanto dopo 2 minuti ti trovi già con solo l'ultima che si ricarica...vai coi potenziamenti per la furtività e i computer! :ok:
-
Domandina Tecnica:
é possibile inserire tra i comandi la modalità mancino?
In parole povere io dovrei muovermi con lo stick destro e la visuale assegnarla allo stick sinistro.!!
-
Citazione:
fiffi
quoto sentinel! :sisi: lascia perdere le batterie tanto dopo 2 minuti ti trovi già con solo l'ultima che si ricarica...vai coi potenziamenti per la furtività e i computer! :ok:
i potenziamenti della furtività sono utili ? perchè quello iniziale che fa vedere il rumore che produci a parole mi sembra una boiata ...
PS per ora ho i potenziamenti: feromoni ( eloquenza ), visione nelle pareti ( temo di aver fatto una boiata come per l'altro ), haking livello 2 ( questo è già più utile )
-
Citazione:
frapa85
Domandina Tecnica:
é possibile inserire tra i comandi la modalità mancino?
In parole povere io dovrei muovermi con lo stick destro e la visuale assegnarla allo stick sinistro.!!
scusa ma così come premeresti i tasti X quadrato triangolo cerchio ( o gli analoghi del Xb. ) mentre ti muovi ?
cmq temo non sia possibile almeno su console
PS scusate il doppio post
-
Non ho letto tutte le pagine di commenti, quindi mi scuso se avete già risposto. Sono l'unico che non riesce a completare la missione con Cassandra Reed (affetto materno)? Dopo aver fatto tutto, vado a parlare con Cassandra per chiudere la missione, ma finiscono le opzioni e il gioco rimane bloccato inquadrando i due personaggi! Voi l'avete fatta?
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=Mae3MOhxe-0
-
Citazione:
Samvise
Non ho letto tutte le pagine di commenti, quindi mi scuso se avete già risposto. Sono l'unico che non riesce a completare la missione con Cassandra Reed (affetto materno)? Dopo aver fatto tutto, vado a parlare con Cassandra per chiudere la missione, ma finiscono le opzioni e il gioco rimane bloccato inquadrando i due personaggi! Voi l'avete fatta? Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=Mae3MOhxe-0
Io l'ho completata sbloccando l'obbiettivo tranquillamente mi sà che sei stato sfortunato devi aver comparato un dvd difettoso , brutta storia , non sò come aiutarti se non dirti di andare dal venditore spiegargli il problema e farti cambiare il gioco con lo scontrino lo deve fare!