certo la verità che gli fa vedere chi li paga di più...
Visualizzazione Stampabile
Lo psicopatico leggeva anche Orwell e guardava Dexter.
Potrebbe essere uno dei due.
AGGIORNAMENTO: Come sport aveva anche la caccia.
Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....
Ognuno può pensarla come vuole. Io stesso posso dire che i videogiochi possono aumentare l'aggressività, ma allo stesso momento ammetto che possono aumentarla cinema, letteratura, o gli stessi servizi che vedi in TV.
Loro, in qualità di "voce della verità", non possono permettersi di fare illazioni. Non possono permettersi neanche di fare un rigo di illazioni, di pareri soggettivi, figuriamoci interi articoli. Hanno semplicemente puntato verso quello che avrebbe fatto audience, visto che tra i "vecchi" i videogiochi fanno ancora paura. E questo non è giornalismo, questo è vendersi.
Ma la cosa, ripeto, non mi sorprende. Manco fosse la prima volta che succede. Io ormai ci ridacchio su, tanto i commenti si riciclano su news del genere.
Grazie, Gianni... ma mi ricordo di aver riportato la notizia anche su GS qualceh tempo fa... vediamo se salta fuori
che CAZZATA CAZZO non e giusto quello eun maniaco che non e mica stato spinto dai videogames ad uccidere ma da delle sue idee sulla storia ed altro siamo in milioni di milioni a giocare certi giochi e mica siamo dei folli omicidi il norvegese e un caso a parte e poi la violenza e anche in moltre altre cose, cose come film, documentari ed altro che loro stessi mandano in prima serata mentre ci sono bambini a guardare, oramai nei games ci sino protezioni e molti hanno sfatato il cliches che i giochi fanno diventare violenti, anzi certi dicono che servono per rilassarsi e divertirsi, dai ci sono giochi istruttivi e daltro non facciamo di tutt'un erba un fascio e poi non vorranno mica dirmi che nelle famigliue di quelli del servizio non ci sia gente che gioca ai videogames forse gente che fà peggio c'è.
Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani..... non l'ho mai visto... ma in che consiste?