confermo che bonera è terzino sinistro,antonini ha ancora dei fastidi al ginocchio.poi non so chi giocherà
ultime notizie:abbiati ha dei problemi ma forse ce la fa e sarà nocerino titolare e non aquilani
Visualizzazione Stampabile
confermo che bonera è terzino sinistro,antonini ha ancora dei fastidi al ginocchio.poi non so chi giocherà
ultime notizie:abbiati ha dei problemi ma forse ce la fa e sarà nocerino titolare e non aquilani
Antonio secondo me può fare benissimo con la maglia rossonera; è un giocatore che ho sempre stimato.
Cominciamo bene :asd:
EDIT: WOW CHE FORTUNA CHE PORTO! :stralol:
Entrambe le squadre non mi hanno entusiasmato: la Lazio avrà fatto 10-15 minuti di buona partita, poi nulla. Il Milan non è stato veloce ed incisivo ed ha puntato più che sul gioco sulle iniziative dei suoi giocatori di spicco (come sempre Ibra fondamentale). Alla fine un pareggio un po' stretto per i rossoneri.
Si ma del gol di Klose che ne dite? Che fosse mani o no secondo me era da fischiare...era troppo in dubbio...
In effetti era da annullare visto che si tiene la palla sul petto col braccio
Ho visto un centrocampo lento nel Milan. Ad ogni perdita del pallone c'era un pericolo.
Per me era regolare il gol di Klose, ma non cominciamo l'anno sin da subito con la moviola.
Poi è stato un gol così bello.
Era da annullare, iniziamo bene.
Solita fortuna della Lazio e solito sciupare del Milan, che paga un mercato sottotono dove non sono stati acquistati uomini in grado di cambiare il gioco e la partita.
Perlomeno il Milan è una squadra che non si arrende dopo 2 pappine.
Speriamo che la Juve prenda da esempio.
La Lazio comunque se migliora la difesa e riesce a mantenere un ritmo di gioco costante, la vedo bene.