Visualizzazione Stampabile
-
insomma,sneyder non è nel progetto di gasp,e alvarez non mi sembra che possa fare il turno titolare.a centro non ci sono persone con piedi buoni,quindi ribadisco che non c'è piu colui che gli passa la palla dopo l'addio di eto'o.julio cesar,ranocchia,samuel,lucio,poi zanetti,maicon,cambiasso,motta e stankovic e in attacco forlan(alvarez champions league) e sneyder?/milito e pazzini.si,basta in champions ma in campionato e agli ottavi...
-
Vabe, Sneijder non è che lo lascia in panchina eh...
Non è importante chi passa la palla, ma che tipo di gioco riusciranno a fare.
-
ma in europa bisogna saper passare la palla altrimenti è un altro schalke inter
-
Come mai Forlan non può giocare in Champions?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
perchè ha giocato il terzo turno preliminare di europa league con l'atletico. :riso:
-
Citazione:
Don Peppe
Ha fatto i preliminari di Europa League con l'Atletico.
La Dirigenza Inter sta tornando ad essere una Barzelletta.
Tra l'altro, se ho capito bene, da regolamento il giocatore non può essere nemmeno sostituito dalla lista presentata.
-
:azz: :azz: :azz:
Fate ritornare Oriali, per piacere...
-
Citazione:
Domenico_M
Ha fatto i preliminari di Europa League con l'Atletico.
La Dirigenza Inter sta tornando ad essere una Barzelletta.
Tra l'altro, se ho capito bene, da regolamento il giocatore non può essere nemmeno sostituito dalla lista presentata.
infatti...ormai dovranno aspettare gennaio credo. :gha:
Incredibile che in un ambiente in cui ci sono in gioco milioni di euro si commettano simili leggerezze. Poca voglia di lavorare mi sa...
-
io avevo gia previsto tutto.dopo una guerra,che tutti conoscono,ci deve essere una crescita e dopo 4 anni finalmente c'è stata questa crescitas e chi aveva utilizzato i vantaggi di quella "guerra" finalmente ritorna da dove veniva:il terzo perenne posto.mi sa che fra poco compreranno un nuovo recoba a 30 milioni che poi fara mezza partita.
-
Citazione:
stefanomex
io avevo gia previsto tutto.dopo una guerra,che tutti conoscono,ci deve essere una crescita e dopo 4 anni finalmente c'è stata questa crescitas e chi aveva utilizzato i vantaggi di quella "guerra" finalmente ritorna da dove veniva:il terzo perenne posto.mi sa che fra poco compreranno un nuovo recoba a 30 milioni che poi fara mezza partita.
Sul terzo posto non ci sputerei mica ad essere sinceri.
Quest'anno le zone di "piazzamenti Uefa" le vedo belle incerte.
Purtroppo non è più tempo di sprechi come quelli di Recoba o Pancev; adesso si deve ridurre il tetto ingaggi degli affermati e "scommetere" sui giovani se si vuole tenere il bilancio in ordine, ma grazie per l'augurio :)