Vabbè, il tiro era di una potenza media, la rete aveva qualche difetto. Comunque sembra davvero bravo, speriamo di non aver rinunciato ad un futuro top player.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, il tiro era di una potenza media, la rete aveva qualche difetto. Comunque sembra davvero bravo, speriamo di non aver rinunciato ad un futuro top player.
Bhe, contando che mark lenders ha davvero giocato nella juve (almeno nell'anime :lol:) sarebbe stata una cosa epica.
E chi è?
Ma Ganso com'è?
Io dopo Piazon,non ci credo più.
Posso solo augurarmi che venga preso qualche quindicenne che poi diventa,un Platini,un Baggio,un Zidane,un Del Piero,un Tardelli,un Causio,un Cabrini,etc..etc,il mio idolo non lo nomino solo perchè non è tra noi.
e se continua così lo sarà sempre di più...
Non è dirigente della Juve.
Di Ganso si sa qualcosa di piu' rispetto a Piazon. Ormai sono 3 anni circa che gioca nel Santos. E' un centrocampista dalle doti offensive, è un talento cristallino senza dubbio, ma non mi pare che la Juve ci sia sopra.
Secco è da un anno che non è più dirigente della Juve.
Bastos va alla Juventus per 14.5 milioni. Fonti mie, percentuale attuale di riuscita della trattativa: 95%
Se arriva lui, e la regola di Abete non viene cambiata, non arriveranno più altri extracomunitari.
Molti siti danno voci di Buffon alla Roma, compreso il Corriere dello Sport. Se così fosse andrei a Torino a piedi per prenderlo! lool