Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Dargil;2083505]I ND hanno dato dei consigli tecnici sulla gestione della neve, fine[/QUOTEffalso. i ND hanno consigliato anche su trama e gameplay, e nn è mai stato smentito. per chi lo chiedeva, i nemici sono piu dispersi perché le mappe sono piu grandi
-
Sarò dei vostri quando calerà di prezzo!!!
Qualcuno sa se la versione UK è multilingua?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Ancora nulla purtroppo.
Kz2 era multilingua, speriamo questo non cambi.
-
Citazione:
The Prince
Ancora nulla purtroppo.
Kz2 era multilingua, speriamo questo non cambi.
lo spero pure io, perchè se aspetto che cali di prezzo in Italia, esce anche il 4 prima che lo prenda
-
non dico che sia brutto però,diciamocelo,halo è un altra cosa
-
Citazione:
colui che aveva la ps2
non dico che sia brutto però,diciamocelo,halo è un altra cosa
hai detto bene, halo è un'altra cosa. Letteralmente. Perchè fare sti paragoni stupidi?
-
Finalmente ho avuto mezz'oretta per provare la demo.
Non so se il pezzo è stato abilmente estrapolato a fronte di intermezzi meno entusiasmanti rispetto al resto del gioco, ma già da quei pochi minuti le differenze di "ritmo" con Killzone 2 saltano subito all'occhio.
Non ci si ferma un attimo, l'azione è molto molto variegata e paradossalmente è presente (quasi incessante) anche nelle scene non giocate, con dei filmati ricchi di spettacolarità.
Fantastiche le uccisioni ravvicinate (tasto R3, mi pare)...ho dovuto solo "appesantire" un pò la sensibilità del controller per ritrovarmici.
- Parlo solo di quanto visto in Demo ovviamente -
"Lo desidero ardentemente" ma attenderò comunque il calo di prezzo o buone notizie sul fronte UK :)
-
Citazione:
Domenico_M
Finalmente ho avuto mezz'oretta per provare la demo.
Non so se il pezzo è stato abilmente estrapolato a fronte di intermezzi meno entusiasmanti rispetto al resto del gioco, ma già da quei pochi minuti le differenze di "ritmo" con Killzone 2 saltano subito all'occhio.
Non ci si ferma un attimo, l'azione è molto molto variegata e paradossalmente è presente (quasi incessante) anche nelle scene non giocate, con dei filmati ricchi di spettacolarità.
Fantastiche le uccisioni ravvicinate (tasto R3, mi pare)...ho dovuto solo "appesantire" un pò la sensibilità del controller per ritrovarmici.
- Parlo solo di quanto visto in Demo ovviamente -
"Lo desidero ardentemente" ma attenderò comunque il calo di prezzo o buone notizie sul fronte UK :)
per quanto mi riguarda, reputo l'intero gioco alla pari della demo. I filmati son tutti così, idem per la varietà del gioco. In più, la demo mostra una parte molto "alla killzone". Il gioco invece dà anche qualche sorpresina :)
-
Melo sono comprato ieri veramente stupendo =)
-
Citazione:
Domenico_M
Killzone 3 UK confermato multilingua da Lixxars!