Vista l'ultima puntata. Forse la più bella, sebbene la viulenza scarseggi.
Ora non resta che attendere la seconda stagione...
Visualizzazione Stampabile
Vista l'ultima puntata. Forse la più bella, sebbene la viulenza scarseggi.
Ora non resta che attendere la seconda stagione...
ho visto ieri l'ultima puntata e devo dire che non è che mi abbia esaltato .... un po' come tutta la serie d'altronde ... era partita in maniera fantastica ma poi man mano si è spenta un po' per la mancanza di momenti "epici" un po' per momenti un tantinello soporiferi ( chi ha detto discorso tra le 2 sorelle in barca che va avanti per 10 minuti ??? )
in conclusione devo dire che la 1 stagione non è stata male anche se dopo il primo episodio mi aspettavo MOLTO di più ....
PS daredevil non posso che darti ragione ! ... e poi perchè i militari quando hanno capito di non poter difendere il cordone esterno non si sono ritirati nel centro invece di stare fuori a farsi massacrare ????
Tutto dipende da come all'inizio si è diffuso questo virus, cosa che ancora non si sa.
Comunque mi aspettavo di più dall'ultima puntata, aspettiamo la seconda stagione sperando che per l'anno prossimo mi ricorderò ancora qualcosa. :asd:
La febbre di cui racconta quell'afro-americano che ha accolto in casa Rick dopo la fuga dall'ospedale, sicuramente ha a che fare con l'epidemia: La moglie muore e ritorna zombie.Spoiler:
Cordoglio:lol:
Ti quoto in pieno. Il doc racconta, allo stesso tempo, di suicidi di massa...mah...
Mi chiedo cosa abbia sussurrato il doc all'orecchio di Rick. Cazzo, un anno ci vorrà per saperlo...
Ma lol, non mi ero accorto di aver usato cordoglio :rotfl:
Intendevo cordone. Ora edito :ahsisi:
Convoglio semai. :lol:
Ecco, c'era quella parola ad avermi confuso, ma volevo usare cordone, termine usato anche nella serie stessa.
Dare, io l'ho sempre detto che tu non sai parlare. :rotfl:
Ti mordo a tradimento, attenzione :ahsisi: