e te che mi gufavi :asdevil:
Visualizzazione Stampabile
ho finito Resident Evil 5!!!!! (e ho sbloccato la modalità Mercenari...) per ora lo lascio da parte...
Lascio da parte anche Ghostbusters anche se qualche piccolo obiettivo l'ho già fatto... finisco Street Fighter 4 e incomincio Bioshock, voglio finirlo prima di mettere le mani sul 2...
Ehm, ragazzi...come diavolo si prendono gli obiettivi di Tales of Vesperia?!?!?
Sarā un'ora che gioco e non ne ho ancora preso uno :|
Ho iniziato in maniera stabile Battlefield Bad Company e ho sbloccato subito 4 o 5 obiettivi tra cui quello "cecchino" che a parere mio era impossibile e sono riuscito a farlo senza neanche rendermene conto XD
Ragazzi secondo me l'obiettivo più assurdo di sempre è di trovare 200 piccioni in Gta IV... Io ci metterei almeno un anno credo... comunque, a giorni dovrei comprare Devil May Cry 4: gli obiettivi sono difficili da sbloccare?? danno molti punti giocatore??
l'obbiettivo pių lungo da completare č "festeggiare il 1999" e consiste nel giocare 1999 partite multyplayer in gears2.....:sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
In quanto ad obiettivi invece Blue Dragon come sta messo? Sono facili o bisogna farsi il mazzo?
PS: per TOV nessuno sa niente? :asd: