Non é un dibattito, non ci capisco nulla di politica, in genere visto che mi costringono a votare scelgo il lato dove non compare berlusconi.
Perché credete nella destra? quali sono i punti di questo governo con cui vi trovate d'accordo?
Visualizzazione Stampabile
Non é un dibattito, non ci capisco nulla di politica, in genere visto che mi costringono a votare scelgo il lato dove non compare berlusconi.
Perché credete nella destra? quali sono i punti di questo governo con cui vi trovate d'accordo?
ok, ma in cosa sei d'accordo con lui?
Allora...piena libertà di stampa...(a quest'ora, per le barzellette zozze e volgari su di lui ci sarebbe la fucilazione...minimo!:stralol: )si impegna per aiutare gli altri Paesi...(lo so, i 2 morti in Afghanistan di ieri farebbero capire che è un sadico che ci gode a far morire gli Italiani, ma non è così...lui non è un menefreghista, pensa a quei popoli che sono abbandonati nelle mani dei Talebani e vuole fare qualcosa, anche per il nostro Paese, se li lasciamo nel loro brodo...i Talebani vengono a rompere anche in Italia!E questo non va bene!)Pensa a dare dei posti di lavoro e case a più gente possibile...lui non è Dio, fa quello che può! :asd: Pensa alla sanità che fa pena...e pensa a come farsi amico Fini! Non è facile!:stralol:
wtf?=what the f**k?=cosa cavolo?(versione censurata:asd:).
Non entrerò assolutamente in questa discussione perchè da un po' di tempo a questa parte ho una terribile avversione per tutto ciò che è politica, ma una cosa non ho capito, ti piace berlusconi perchè c' è libertà di stampa? Ora lasciando perdere se sia vero oppure no(non voglio discutere), prima di berlusconi non c' era libertà di stampa?
ah, ecco...era l'ultima parola che non avevo compreso! Si vede che non mi riguarda!:stralol: Sì, è vero...prima non c'era libertà di stampa...adesso berlusconi lo trovi dappertutto, anche sulla carta igienica!:stralol: PRIMA....NON SI POTEVA! Vi pare poco? :stralol: Se tanti si accontentano e sono felici di queste cose qui...:stralol: Povera Italia! Ma scusa...sono solo io che ho votato destra? Non siate fifoni, dichiaratevi, se avete coraggio, non date retta a chi vuole insabbiare chi ha votato a destra! E' una vergogna, forse? vergogna è non votare e stare lì a guardare senza far nulla!!!
No per favore.....Jenny mi dispiace, ti metto nella mia lista ignorati, mi stai simpatica ma non ce la faccio a leggere le atrocità che scrivi....
EDIT: fatto....ohhh ora va meglio...
Andiamo, su, il carisma dello Psiconano è imbattibile :sisi:
E' un coglione, ma di quelli carismatici :sisi:
chissà perchè, quando parlate di lui, menzionate le cose che non avete...sarà un caso?:stralol: cosa ne dite di quest'articolo? sulle intercettazioni? della Repubblica, par condicio.... http://www.repubblica.it/rubriche/la...9/?ref=HRER2-1
Non andate ot pls :( non voglio che divenga un dibattito, se non siete di destra non rispondete a questo topic.
La destra (come anche la sinistra) sono due schifi in Italia.
La libertà di opinione c'è e ci mancherebbe non ci fosse (non fate l'esempio della Cina per favore)
Tu non hai capito che la sanità, le "opere di bene" sono solo pubblicità aggiuntiva a cui peri come te (Jenny) cascano.
Ma non sto qua ad elencarti tutti i motivi per cui non votare destra perchè purtroppo non riconosceresti mai che abbiamo ragione.
(Ti do un consiglio: ogni tanto guarda Annozero )
Ma come diavolo ti permetti di darmi del flamer?
Mi fermo qui perchè ho profondo rispetto del forum e del mod di sezione.
Sappi soltanto che tu, in qualità di creatore del topic, proponi un argomento ma non hai il diritto di stabilire le regole e le modalità di discussione. Rilassati un attimo e impara a convivere in un forum, che per tua informazione è un'area dove si tengono DIBATTITI, che inspiegabilmente tu cerchi in tutti i modi di rifuggire.
No va bene, senza nessun commento, buon dibattito.