Visualizzazione Stampabile
-
God Hand
Ragazzi volevo segnalare questa inserzione su ebay (che al momento recita "più di 10 disponibili")...lo cercavo da un pò, ma per negozi è impossibile da trovare e non è che su ebay sia molto più facile.
Considerate che fino ad ora avevo trovato solo inserzioni sui 40 euro
Guardate questo video, il balletto degli sgherri fa morire dalle risate :lol:
Hola Do :spidey:
-
God Hand ha ridato un pò di respiro ai picchiaduro che ormai sembrano fatti tutti con lo stampino. Tutto è geniale e spassoso in quel gioco. I nani che si vestono da Power Rangers sono eccezionali (sono pure forti).
Comunqe mi sembra una buona offerta, se si ha una PS2 si deve avere God Hand.
-
-
Se i nemici esplodessero sarebbe il perfetto gioco di kenshiro:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Se i nemici esplodessero sarebbe il perfetto gioco di kenshiro :sisi:
Credo che "scimmiotti" volutamente alcune movenze dell'uomo delle sette stelle...e spero vivamente che il gioco in produzione anche solo somigli a God Hand.
Basta "Cacca su licenza"!
-
io lo trovai usato al gamestop, 30 euro, quindi direi che sei fortunato, prendilo, ma sappi che ti devi impegnare, ma soprattutto divertire:asd:
-
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di giocarci e penso che non l'avrò mai.
I miei non mi fanno comprare su internet :(
-
per chi lo volesse prendere su ebay, tramite l'inserzione segnalata al primo link...sappiate che il manuale e la copertina sono in inglese!
-
dai video sembra molto bello :sisi:
-
Chi non lo ha giocato e non lo giocherà DEVE cambiare hobby e dissolversi dalla faccia della terra :asd:
-
dopo la giocatona di stasera confermo:ok:
-
Idem,per l'occasione cambiato avatar.
Cmq non mi ricordo mai i nomi dei cinque Ranger?:lol:
-
non farmeli ricordare quelli....quando li incontrai scoppiai a ridere per tutto il combattimento, ma il fatto è che erano anche discreti:asd: come gia scritto, battuti i 2 finocchioni
-
A me i picchiaduro piacciono abbastanza (diciamo che sono un genere che non considero molto), ma God Hand non mi ha mai attirato :asd:
-
è a scorrimento, quindi può gia essere più interessante, ma è fatto così bene che se non ti piace....evito perchè non voglio un altro cartellino sugli insulti:asd: la grafica buona, l'audio grandioso, comicità a palate, ma soprattutto gameplay esuberante, quanto adoro sculacciare le donnine nel gioco, oppuro piantare i power ranger per terra e prenderli a calci il testone:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
è a scorrimento, quindi può gia essere più interessante, ma è fatto così bene che se non ti piace....evito perchè non voglio un altro cartellino sugli insulti:asd: la grafica buona, l'audio grandioso, comicità a palate, ma soprattutto gameplay esuberante, quanto adoro sculacciare le donnine nel gioco, oppuro piantare i power ranger per terra e prenderli a calci il testone:rotfl:
Ma a me può piacere pure un gioco di schifo che non piace a nessuno, figuriamoci un capolavoro (se capolavoro è).
-
capolavoro sottovalutato, come okami, come psichonauts, o alcuni giochi della wii, purtroppo è così, ti devo poi parlare anche di Xll o killer7?
-
Non ci sono ne 'ma' ne 'se'(mi sento El Fundo a dirlo :lol:),è un capolavoro.
-
Se lo trovo a dieci euri lo prendo :lol:
-