Ciao a tutti tizi e tiziette apro questo topic per sapere il tema(lo sfondo) che avete sulla vostra console nel menu.Io mi sono messo quello di borderlans voi?Se il topic esiste gia potete chiudere il topic
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti tizi e tiziette apro questo topic per sapere il tema(lo sfondo) che avete sulla vostra console nel menu.Io mi sono messo quello di borderlans voi?Se il topic esiste gia potete chiudere il topic
devil may cry 4:tunz:
cod 4.quei dog delle sh hanno messo a pagamento quello belli e io li piscio alla grande :tunz:strano che quello di cod 4 lo abbia avuto..... e tra l'altro non so come...... forse perchè ho terminato il gioco al 100%...
FF, possibilmente il X, nello specifico il lago di macalania.
Sulla PS3 un tema di GoW: Chain of Olympus
Che Guevara.
ho quel tema che davano nella steelbox di uncha 2 :sisi:
Io ho quello iniziale, solo che ho cambiato il colore in verde chiaro, di temi belli non ne trovo.
xbox ho il tema classico.
ps3 ho una donnina poco vestita che se la vede jenny56 mi da del depravato XD
Jenny 56 ha una donnina per avatar... comunque io ho rimesso quello natalizio ovvero xmas theme.
ho sentito che ci sono dei temi personalizzati, come uno di dmc 4 che mi fece letteralmente sbavare, sapete dove si possono scaricare?
Sulla ps3 tema di Cod4 :tunz:
Sulla xbox tema di GtaIV
Sulla psp tema classico azzurro
a me il tema di borderlans e usciito da un disco in un giornale
La copertina di Assassin's Creed 2.
Il tema di Mass Effect, anche se sto pensando di comprare quello di Assassin's Creed II con i punti uplay.
Prima avevo il tema di Flower.. adesso ci ho messo codesta immagine.. :sisicool:
molto rilassante..
Spoiler:
Final Fantasy XIV
io ho quello di AC II scaricato utilizzando i punti uplay. Ma io posso utilizzare qualsisi immagine come tema oppure devono avere un formato specifico? Poi volevo anche chiedervi se voi i temi li scaricate dal psn oppure ci sono altri siti.