Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
ma dai solo 6.5 al grande final fantasy VIII?!(a mio parere il migliore della saga dopo il VII)
ma dai solo 6.5 al grande final fantasy VIII?!(a mio parere il migliore della saga dopo il VII)
Eccellente recensione, finalmente un giudizio come si deve, per il peggior FF della saga.
Oddio, no.
NO.
Deve essere un incubo, la notte dei morti viventi.
Perché proprio nelle settimane in cui ho deciso di sopportarmelo per poterlo odiare di più?
Perché Selphie è stupida?
Perché gli unici due personaggi decenti sono Seifer e Zell più il cane nella piazza di Dollet?
Irvine è una macchina?
Perché non usare una magia curativa su Ward?
E perché se nella prigione c'è un campo anti-magia la strega è un problema?
E perché Laguna trova una vecchia chiave, ma ha accidentalmente un buco nelle tasche facendola cadere, ed apparentemente la calcia a quattro chilometri di distanza, visto che la trova dall'altra parte del dungeon, raccogliendola nuovamente, e perdendola NUOVAMENTE perché quell'imbecille starnutisce?!
Niente da fare,l'ho ripreso proprio ora per "ri-valutarlo",ma non ci riesco. Il Junction è organizzato male e mina assai sul gameplay. FFX-2 almeno presenta un gameplay solido(se non fra i migliori,imho)
Io li avrei dato anche un voto e mezzo in meno, un 5 secco ci sta a pennello per un gioco simile.
Onestamente, credo sia una delle poche recensioni obiettive che ho letto riguardo a questo gioco.
Praticamente è un riciclo dei telefilm americani dove ci sono oche esasperanti ed irritanti,esseri inutili e disadattati sociali status simbolo dei nerd (o comunque ridicoli come Irvine), unito a qualche pasticcio temporale che rende il tutto ancora più squallido.
Snako, abbiamo trovato un nuovo personaggio meritevole: Nessuno (no, non quello di KH).
No mi dispiace ma io FF8 lo amato... saro io ma il 7 nn mi sta incasatrando come mi anno incastrato FF8 e 9 il 6.5 per me è sbagliato nn dico che è da 10 pero un 7.5o 8 andavo meglio
un gioco che non mi è piaciutom molto,pero nel complesso ,carino.
e il gioco preferito di snake-strife:asd:
un mio amico la giocato che aveva 12 anni e lo ricorda ancora oggi come il migir gioco di sempre meglio anche di metal gear 2 3 4 e di tutti i final fantasi prima dopo e durante quello ( 7 compreso )
.... se legge ste cose mi muore
PS io trovavo divertente il gioco di carte
http://techgeist.net/files/2009/07/p...-objection.jpg
Continuo a ribadire che, pur essendo una delle migliori recensioni lette riguardanti questo "gioco", un 5 secco ci stava a pennello, giusto per dimostrare che Final Fantasy non significa per forza "bello".
http://i498.photobucket.com/albums/r...0037053569.jpg
Comincio a pensare che facciate apposta a farmi ricordare quest'aborto.
Va beh dai sono giustificati in parte dal fatto che Moccia all' epoca non esisteva nemmeno :asd:
Ma no dai....il peggior final fantasy della serie credo sia il 9, al quale cmq darei un 7.
FF8 secondo me è 1capolavoro, e poi tutte queste critiche ad 1sistema di combattimento spettacolare ereditato da ff6, mah.....