Se foste un mostro di FF XII...
Se foste un mostro di FF XII quale mostro vorreste essere ? (parlando di estetica e non di forza), e perchè ? e non parlate di Boss o esper o ricercati ! (anche se lo sono achio :-P ).
Io se fossi un mostro normale sarei un Lord Viverna perchè così potrei andare in giro per il mondo volando con le mie ali, a distruggere qualche villaggio magari, o aiutado persone perchè no ? (ma in questo caso sarei un Lord Viverna non comune).
La malvagità è innocente a uno scherzo !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
Ah scusa mi sono dimenticato di risponderti! Comunque hai azzeccato i primi 2 motivi, il terzo momentaneamente non mi interessa :asd:
Non fa niente di pazienza ne ho un mare intero, io avrei scelto il fantasma soprattutto per il 3° motivo (ehehehehe:asd: ), poi però avrei spaventato la coppia propio sul più bello (:sex: quando vengono hehehehe) così scapperebbero fuori nudi con il maschio a cui cola la ...... per la strada, e la femmina che fa alzare il ...... ai maschi, hahahahehehehehhuhuhuhuhuwahwahwahwahwahwahwa (che crudeltà mwahahahaahhaa) e a tutti verrebbe un colpo ! vedo già la gente che copre gli occhi ai bambini, hehehehe (comunque non sono perverso ma verrebbe fuori uno bello scherzo !:lol:).
Vedrei i titoli di giornale (se ci fosse): Gilgamesh camuffato da fantasma fa scherzo a Balthier e Fran !.
ma ora basta con l' OT.