Visualizzazione Stampabile
-
gara di colorazione
ho aperto questo topic per attuare una gara,che consiste nel postare un disegno[o un img qualsiasi (ovviamente in bianco e nero..)] di dragonball...
i partecipanti devono colorarla secondo la loro fantasia(oppure suguendo i colori indicati dal tory) e la giuria giudicherà con un voto da 1 a 10....spero che come idea vi piaccia...
ci sara spazio per unumero massimo di 20 partecipanti 1 5 giudici.... le manche saranno 5 una ogni settimana....le immagini saranno messe dai giudici...una ciascuno....
partecipanti
- Gonnelli Domenico
- Shadow Trunks
- Oplita XXX
- Alessi Roberto
- Nabil
- Elle93
- TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
- REPO
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
giudici
- Majin goget82
- Rob182
- Spasqu ssj4
- Xian
- Blackseaù
immagini dei giudici:
rob182:
blacksea:
-
mi iscrivo come giudice :asd:
-
mi iscrivo come giudice .
-
mi iscrivo come partecipante.
-
Se ci sono quei due come giudici allora non giudicherò proprio niente. Se forse ci sarà qualcuno/a come Xian o Danix allors ok.
-
Mi dispiace Blacksea, ma sono proprio negato con i colorize, e non saprei nemmeno giudicarli. :lol:
Osserverò il tutto da lontano, sono curioso.
-
OOOOOOk, allora farò la stesso identica cosa di Danix. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessi Roberto
mi iscrivo come giudice :asd:
dici sul serio o no-.-''
-
-
-
Citazione:
TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
e io che centro?
ma scsusa chi ti ha nominato???
cmq non spammate perfavore
-
Mi iscrivo, credo... ma non ho capito una cosa: le immagini in bianco e nero le fornisci tu?
-
Citazione:
Oplita XXX
Mi iscrivo, credo... ma non ho capito una cosa: le immagini in bianco e nero le fornisci tu?
no i giudici scelgono quali immagini...poiche io sono partecipante(per non scegliere le immagini piu facili per me..)..cmq ora ti iscrivo...
-
ma sono tratte dal manga?
-
Citazione:
gonnelli domenico
no i giudici scelgono quali immagini...poiche io sono partecipante(per non scegliere le immagini piu facili per me..)..cmq ora ti iscrivo...
Capito, ma due chiarimenti, le immagini vengono dal manga o roba simile? E poi: si possono colorare anche col computer?
-
Citazione:
Oplita XXX
Capito, ma due chiarimenti, le immagini vengono dal manga o roba simile? E poi: si possono colorare anche col computer?
le immagini possono essere del manga come di qualsiasi altra cosa...anche fan art (ben riuscite tipo quello di kabu,GT!,etc)...
le colorazioni sono scelte dal partecipante...qualunque tipo va bene...basta che non scegliete il bianco e nero:lol:
-
vorrei iscrivermi come giudice
-
visto che non mi posso iscrivere come giudice mi posso iscrivere come partecipante??
-
Citazione:
Alessi Roberto
visto che non mi posso iscrivere come giudice mi posso iscrivere come partecipante??
si certo pure come giudice...solo che avevi messo la risata..e non avevo capito...
allora che vuoi fare il partecipante o il giudice..????
-