:smoke: Cosa ne pensate del fantastico anime e manga di naruto?(Mi riferisco all'anime,il manga non l'ho letto)
Visualizzazione Stampabile
:smoke: Cosa ne pensate del fantastico anime e manga di naruto?(Mi riferisco all'anime,il manga non l'ho letto)
E' la cosa più bella che ci sia,anche se l'anime lascia parecchio
a desiderare.Pieno di errori e di stupidate,leggete il manga,
100 volte migliore.
ottimo manga
Lo sto ancora valutando.
L'anime è un fallimento completo,soprattuto per le musiche.Il manga è ancora in prosecuzione,ma per adesso mi è parso bello.
Mi piace da morire!
Beh, l'anime fa c*****...mentre il Manga lo devo comprare, quindi non posso esprimere un giudizio....
mi piace molto
L'anime nello Shippuuden lascia davvero a desiderare, se vuoi goderti in pieno le azioni di Naruto e Co. leggetevi il manga.
Però devo dire che il recupero di Sasuke nell'anime mi è piaciuto particolarmente. Comunque (oltre gli episodi filler) preferisco sempre in Naruto la prima serie, più originale e allo stesso tempo divertente, come Naruto alle prese con gli esami chuunin, i grandi scontri lasciati solo da bambini dodicenni.
Naruto Shippuuden non è per niente paragonabile alla prima serie, quest'ultimo a mio parere owna pesantemente lo Shippuuden.
L'unica nota negativa è che si sta diffondendo peggio del pane in internet, riempendosi di AMV di scarsa qualità su youtube peggio di DBZ, perciò consiglio, a quelli che vogliono godersi gli anime jappo, di vedersi anche qualcos'altro.
molto bello....mi piace, sopratutto le storie, ricche di intrecci e a volte tristi, a volte ti incuriosiscono molto....e anke le musike devo dire ke sono molto belle...1 cartone ben fatto
la prima parte mi era piaciuta molto,ma con il passare del tempo mi sembra che la storia si stia facendo un pò ripetitiva e noiosa.nn è il massimo secondo me
Un buon shonen che però si è un pò perso con l'andare avanti della storia,da dopo la parte dell'esame dei chunin secondo molti(lasciamo stare l'anime che,musiche e qualche puntata parte,è ai livelli di DB).
e ma piace moltissimo soprattutto per l'originalità dei combattimenti
Anche se non vedo tutta questa sarsa qualità nello shippuden.
Per me, la cosa migliore dell'anime sono le musiche. :sisi:
Troppo bello è indescrivibile
La qualità si è decisamente abbassata a mio parere.
Ci sono tanti colpi di scena,tuttavia molti erano scontati e Kishi introduce sempre nuovi misteri tralasciando gli altri...non vorrei che li abbandonasse col tempo.
Poi comunque la trama si è un po impoverita e ci sono sia alti che bassi,mentre nella mia serie erano più i primi che i secondi...
Tuttavia il manga rimane comunque a livelli discreti.