quale personaggio vi è piaciuto di più di tutti i Final Fantasy ???
A me Cloud,mercenario fortissimo che spacca il c**o a tutti con i capelli granitici da fighetto ....
Visualizzazione Stampabile
quale personaggio vi è piaciuto di più di tutti i Final Fantasy ???
A me Cloud,mercenario fortissimo che spacca il c**o a tutti con i capelli granitici da fighetto ....
marsh,tidus,lulu(il mio amore),cloud
I miei preferiti sono Seifer,Zell,Auron,e Khimari :D
Irvine, Vivi, Rikku ^^
Locke. Celes, Terra e Sabin :D
il mitico seifer e steiner
Gidan,vivi e steiner sn i miei preferiti in assoluto, ma mi fanno simpatia anche squall,balthier ed ashe....
Conosco pochi Final Fantasy per poter essere un po' più obiettivo ma tra quelli che conosco il mio preferito rimane Vivi.
hai proprio ragione lucifero,vivi è davvero bello cm personaggio!! :D :ok:
Ma a parte che è bello, è un personaggio a cui è stata profondità d'animo, inoltre è molto intelligente anche se ingenuo. Difronte la sua inveitabile fine reagisce e cerca di viver gli ultimi giorni al meglio. Secondo me avergli dato la possibilità di accettare che prima o poi si sarebbe "fermato", lo rende un personaggio molto forte. Inoltre ha molte delle buone qualità che una persona dovrebbe avere, onestà, calma, pazienza, lealtà, è poi pieno di buoni propositi. E aver deciso di impersonare un personaggio così particolare e bello in un bambino è stata una grande mossa. Credo che si sia capito vivamente che mi piace molto Vivi.
a me sono piaciuti squall,cloud,tidus e auron
Cloud, sephiroth, irvine, barret, Bash,aeris, auron
Auron, senza dubbi.
Ti spiego in poche parole perché non poteva essere protagonista
- perché altrimenti il gioco avrebbe dovuto girare intorno alla storia dei pupazzi maghi neri il che si risolve quasi subito lì a Dali
- perché renderlo protagonista significava dargli caratteristiche particolari come Gidan (pensa alla trance che alla fine puoi solo fare due magie nere)
- perché è un bambino e la solita storia d'amore non ci sarebbe potuta essere o almeno non intensa come vogliono far passare quella di Gidan e Garnet
Però per le caratteristiche di comportamento sarebbe potuto essere ottimo protagonista bisognava cambiare totalmente il gioco.
Effettivamente penso che Vivi sia uno tra i personaggi meglio caratterizzati di tutta la saga
Bé, io ho giocato a tutti FF dal 10 in poi.... cmq x me Tidus ed Auron rimangono i migliori......
a me anche è moooooooooolto piaciuto vivi, ma credo ke il carattere di beatrix (final fantasy 9) non sia male... prima cattiva poi buona...