Quali gf o eoni vi sono piaciuti di piu in final fantasy?
I miei sono Alexander,Bahamut,Pandemon di FFVIII e Anima,Ixion e Yojimbo di FFX
Visualizzazione Stampabile
Quali gf o eoni vi sono piaciuti di piu in final fantasy?
I miei sono Alexander,Bahamut,Pandemon di FFVIII e Anima,Ixion e Yojimbo di FFX
L'unico alla quale mi sono affezzionata subito è sicuramente Ifrit, in tutte le sue forme e in tutti i final fantasy! :D
Però anche Bahamut non è male....
arka ffix....di ff VIII Diablos....e di FF X ifrit shiva.....FF XII adrameles(capricorno)nn so kome si scrive
Per FF9 gli eidolon che adoro sono Madein, Arka, Alexander (che purtroppo non posso evocare che rosicata), Shiva, Odino, Fenice. Nel 10 Shiva assolutamente al primo posto, Anima, Velfor è tenero sembra un cucciolotto, Ifrit. Degli altri non li conosco.
i gf in ff8 ke preferisco sono alexander,bahamut,odin e... (l'ultimo (penso quello + potente))mentre in ff10 i miei eoni preferiti sono bahamut e anima
ifrit e bahamut
Ifrit Bahamut e Anima, quelli del xii nessuno.
bahamut.anima,tritoch, e il mitico ifrit
bahamut e alexander... la loro scena in ff9 mi rimarrà impressa a tempo indefinito... del XII Famfrit, ma mi piaceva già dal tactics advance
per quanto riguarda FFX mi piaceva usare assia anima e le tre magus mentre del FVIII mi piaceva usare diablo e bahamut...anche se,secondo i miei modesti gusti,le evocazioni più belle e quelle a cui mi ci sono affezionato di più sono quelle di FFVII...
salve a tutti! l'evocazione che mi è restata più impressa è stata la mitica Knights of Round di ff7!!!! nn sl cm estetica ma cm potenza, senza di quella le weapon ti fracassavano!!!
Non sono mai riuscito a battere quella rossa di Weapon cmq le mie preferite sono FF8 Odino e Karonte, FF9 Bahamut( che uccide la grassona):wizard: e Odino e FFX Anima, Yojimbo e 3 Magus.
ecco i miei preferiti
http://www.fantasyzone.it/ff10/Boss/bahamut.jpg
Bahamuth zero è un'altra evocazione stupenda!!!
Bahamuth zero è quello che veniva dallo spazio?:ssj:
si quello, e cmq bellissimo anche ifrit(ff9)
Arka, non mi è piaciuto x niente:shithead: ! mi ricorda troppo un transformer. Originale l'idea di mettere un boss del gioco come spirito di invocazione però potevano fare di meglio... Eden k t sembra?? io nn ho capito ancora k forma ha...
Eden è bellissimo/a (nn ho capito se sia maskio o femmmina:-P) però non si kapisce bn cosè, per me è una spece di essere divino perke il nome eden è lo stesso del sacro giardino; oppure una sorta di mega-intelligenza artificiale a forma di computer perché quando attacca si vedono dei simboli tecnologici