Visualizzazione Stampabile
-
Azz è....Sarà vero?
"Un cinghiale di immense proporzioni, è stato ucciso durante una battuta di caccia dall'undicenne Jamison Stone.Un cinghiale da mezza tonnellata,sarebbe stato preso a Delta(Alabama)nei boschi proprio a ridosso della casa del cacciatore."
Io onestamente nn ci credo proprio,xò sembra ke potrebbe entrare nei guinness e x entrarci la notizia dovrà essere verificata.:lookarou: :wazzup:
http://img365.imageshack.us/img365/6...2426bigrh1.jpg
-
Ma sei di napoli??????Cmq effettivamente e un po strano..............
-
WOW!!!!!
"Spero che ritorni presto l'era del cighialre bianco..."
:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
Ma sei di napoli??????Cmq effettivamente e un po strano..............
xkè?:boh:
-
Ma che bel cucciolotto. ♥
-
è impossibile!!! un cinghiale nn può arrivare a certi pesi!!! sarebbe già morto!!! cm i maiali nn può superare una certa cifra quindi è una grandissima balla!!!
-
Il cinghiale pesava circa 430 KG.
Perlanera,non parlare se le cose non le sai...è uscito sui giornali americani...è tutto vero...
-
Citazione:
Riky88
xkè?:boh:
forse per l'"azz"...
comunque...è davvero incredibile..sarà vero?boh..vediamo se entrerà nel Guinnes...per me merita
-
Per il fatto se sei di Napoli,xke hai scritto AZZ E............e poi io sono di Napoli
Per il cinghiale perche sembra una balena piu che un cinghiale..................
-
Citazione:
Super Baby Katy
Ma che bel cucciolotto. ♥
sarei curioso di vederti di fronte a sta specie di cinghiale.....diresti ancora cucciolotto mio, chai fame vieni qui ke ti do la pappa?....:lol: :lol:
-
Citazione:
mysticvegeta
Per il fatto se sei di Napoli,xke hai scritto AZZ E............e poi io sono di Napoli
Per il cinghiale perche sembra una balena piu che un cinghiale..................
no no ho scritto azz x nn essere volgare nel titolo della discussione:lol:
-
Citazione:
Riky88
sarei curioso di vederti di fronte a sta specie di cinghiale.....diresti ancora cucciolotto mio, chai fame vieni qui ke ti do la pappa?....:lol: :lol:
era per scherzare:cannabis:
-
Citazione:
Crili
era per scherzare:cannabis:
lo so :lol: xò mi immaginavo la scena :lol:
-
io ci credo,se ne vedono tanti di scherzi della natura,cmq la notizia strana,oltre alle dimensioni dell'animale,è ke è stato ucciso da un undicenne!
-
Citazione:
Riky88
lo so :lol: xò mi immaginavo la scena :lol:
eheheheh..buffa:lol:
-
è impossibile xkè:
"Il cinghiale può avere dimensioni variabili a seconda della sottospecie. Il peso è molto variabile in funzione delle età e delle disponibilità trofiche e nelle Alpi Italiane il peso dei cosidetti "neri" (soggetti con mantello scuro, grigio-nerastro, morfologicamente adulti), oscilla tra i 100 ed i 200 kg. L'altezza al garrese è di circa 90cm. Le sottospecie più grandi possono raggiungere anche i 350 kg di peso."
quindi è una buffonata...
-
Citazione:
perlanera
è impossibile xkè:
"Il cinghiale può avere dimensioni variabili a seconda della sottospecie. Il peso è molto variabile in funzione delle età e delle disponibilità trofiche e nelle Alpi Italiane il peso dei cosidetti "neri" (soggetti con mantello scuro, grigio-nerastro, morfologicamente adulti), oscilla tra i 100 ed i 200 kg. L'altezza al garrese è di circa 90cm. Le sottospecie più grandi possono raggiungere anche i 350 kg di peso."
ma queste statistike nn centrano niente,anke i calamari giganti sembravano una leggende eppure....piuttosto è strano ke sia stato ucciso da 11 enne come appunto diceva gigi90
-
Citazione:
perlanera
è impossibile xkè:
è possibile....lasciamo perdere questi dati che sono sicuramente veri..però la natura ci riserva alcune sorpresi sorprendenti..
scusate per il gioc di parole:lol:
-
nn è una statistica...è un dato di fatto!!! il corpo di un cinghiale nn può resistere ad un peso cm quello!!! è cm se noi andassimo nello spazio senza muta!!! il fisico nn regge, esplode!!! e se nn esplode, x l'animale sarebbe impossibile muoversi anke xkè delle zampe cm quelle di un cinghiale nn possono reggere un peso così grande!!!
-
Citazione:
perlanera
è impossibile xkè:
la natura fa tanti scherzi:calamari giganti,piovre giganti,felini erbivori(in un qualke zoo americano),una leonessa che allatta...nn ricordo cosa cmq qualcosa di strano,quindi nn mi scandalizzerei x un cinghiale obeso