Quanti di voi andranno a vederlo ?
Cosa vi aspettate ?
Visualizzazione Stampabile
Quanti di voi andranno a vederlo ?
Cosa vi aspettate ?
eccoti il primo...
guarda spero proprio che il film non sia la copia del primo tanto per cominciare(in genere nei sequel è così)poi la mia speranza è che ci sia molta ma molta azione(combattimenti)
Mi aspetto un gran bel film,migliore del primo!
Logan Rulez! 8)
Ame il primo non è affatto dispiaciuto Insieme a Spiderman rappresenta forse la migliore trasposizione da un fumetto.
Mha...io spero piu` che altro in una trama migliore...devo dire che del primo e` l`unica cosa ad avermi seriamente deluso.
Mi piacerebbe tanto ritrovare una trama (anche esemplificata) tratta da un fumetto, e credo che ce ne possano essere tante che si adattino al grande schermo.
Cmq il 1st maggio non credo di riuscire...ci sara` da prenotare parecchio prima...ma tanto non ho troppa fretta.
se è come il primo è meglio lasciar perdere anche perchè è difficile gestire così tanti personaggi in una singola storia
eppure il trailer è altamente spettacolare, lo andro' a vedere di certo..
Almeno qualcuno la pensa come me :)
Anche a me come Hank Mc Coy nel primo sono rimasto deluso dalla trama, che non mi sembra rispechiasse molto quella originale, quindi non so che pensare del secondo anche se lo andro a vedere sicuramente.
Io l'ho visto in lingua originale!!!! è veramente bello.... :D
Io andro a vederlo
:bene: :bene:
spoiler :un certo sriker ha trasformato suo figlio (che era un mutante)in una specie di macchina controlla pensieri , e tramite questo costringe xavier ha distruggere tutti i mutanti con il cerebro.gli x-man magneto e nightcrowler si uniscono per sconfiggerlo. :lol: :lol: :lol: :lol:
come trama non mi sembra delle migliori :lol: :lol: :lol:
L'ho appena visto. Favoloso!
A me è piaciuto anche il primo. Mi è piaciuta la storia di una parte di umanità che si evolve e che viene perseguitata perchè diversa.
Visto anche io proprio oggi. Molto carino. ho trovato motlo simpatico l'inserimento "di passagio" di alcuni tra gli Xmen più famosi come Colossus ed il grande Hank MC Coy :)
Com'e' lei?
<---------
Per ferti un complimento potrei dirti stupenda :D ...ed infatti è stupedna :lol:
Semplicemente...MERAVIGLIOSO :bene: :D
Da vedere assolutamente, se la contende con il primo! :lol:
Il film e' estremamente soddisfacente.
Ben fatto, con una trama discreta per essere un fumetto e un ritmo molto migliore di quello del primo che era ben fatto ma lento.
Alcune scene sono veramente da favola, come Magneto quando fugge dalla prigione, una figura veramente imperiale.
O la trasformista, non mi ricordo come si chiama, che cerca di farsi wolwerine e gli cambia davanti agli occhi facendogli scegliere chi vuole... un sogno erotico fantastico....
A me il diavolo teleporter che fa il prete mi ha fatto sbavare. Un personaggio assolutamente fantastico sia come immagine che come personalità che come potere. Azzeccato completamente.
Il discorso di xavier piegato dal mentalista figlio del nemico è un elemento di trama molto leggero e come invece dinamica del film è molto azzeccata. Nella logica degli XMen la cosa è perfetta e c'e' una scena con Magneto con l'elmetto che lo protegge dal mentalista che fa troppo figo.
Niente da dire. Ottimale.
già proprio un bel film! :DCitazione:
Originariamente Scritto da milton
il teleporter (vagner? :boh: ) è troppo un figo :D come anke la trasformista ke è troppo intrigante :roll:
molto belli gli effetti speciali
lo consiglio a tutti :ok:
l'ho visto stasera... povera, le hanno lasciato un ruolo marginale ;__;Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix