Lo sapete ke a Vegeta :vegeta: fanno veramente skifo le cose ke ............
Provate ad indovinare!!!:ssj: :ssj: Cmq se volete sapere il destinatario della notizia e proprio Goku!:lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
Lo sapete ke a Vegeta :vegeta: fanno veramente skifo le cose ke ............
Provate ad indovinare!!!:ssj: :ssj: Cmq se volete sapere il destinatario della notizia e proprio Goku!:lol: :lol:
... Che strisciano, sì.
ma sta cs è only anime, vero? no xkè se è così il tory mi è caduto in basso :asd:
Si si i vermi lo sapevo già.
davvero a vegeta nn piacciono le cose ke strisciano?lo dice nell'anime?
giunge nuova anche a me questa notizia... mi dite la puntata se la sapete?
assolutamente CLAMOROSO............il principe dei sayan ke ha paura dei vermi.....sembra quasi una barzelletta
il mio mito è crollato tutto di un botto...che tristezza...ora mi impicco in bagno...
fantastico!!!!bella qst!!!!nn lo sapevo!!!!
Nn lo sapevo! O_o
eh già...neanch'io
Io quando l'ho scopert lo volevo fare ma ho pensato , xkè nn usarlo cm arma di distruzione così ke tutti s'impikkino in bagno? E x questo vi dici ke si nasconde anke dietro a Goku x questa sua fobia e la puntata è la nro 274!:lol: :lol: :lol:
Cmq Vegeta t v b lo stesso cn cose striscianti o meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tifa: :bene: :bene:
muahaha ma che andate trovando da un tappo stempiato??musahaha
come osi????????????'cmq se confermano ke è una cosa only anime tappatevi la bokka..........
no pero dice qualcosina del tipo "levameli davanti"..se nn ricordo male...muahah viva i tappetti stempiati muahah
Nn Offenderlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
CMQ O ONLY ANIME O ONLY MANGA è UNO SKIFO...................