Ciao, mi sn appena iscritto. trovo magnifico il sito d gogeta (d'altronde è qll ke dicono tutti :) ) e molto ben fatti i frm d gamesurf: complimenti :ok: ! vorrei sapere però qual è l'indirizzo .irc della DBArena Chat... potete darmelo?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi sn appena iscritto. trovo magnifico il sito d gogeta (d'altronde è qll ke dicono tutti :) ) e molto ben fatti i frm d gamesurf: complimenti :ok: ! vorrei sapere però qual è l'indirizzo .irc della DBArena Chat... potete darmelo?
benvenuto :ok:
La chat non è su irc
una volta lo era. all'inizio era chatexpert, poi irc e poi turna chatexpert. io seguo il sito da anni. anche il forum è cambiato assai: prima ezboard, poi proboards, poi di nuovo ezboard e infine qui, su gamesurf.
:saluto: benvenutoCitazione:
Originariamente Scritto da Robi90
( prima nn avevo letto questo post )
Beh, non è proprio così, prima bravenet su DBAF, poi ezboard, poi snitz per un giorno (il tempo di fare 70 post), quindi siamo tornati a ezboard per qualche giorno, poi proboards e infine ez.Citazione:
Originariamente Scritto da Robi90
E ora siamo su gamesurf.
Comunque benvenuto :D
Riduci però la località, sballa l'aspetto del topic.
Hola Robi! :ok: , qui è la Suprema Hyatt, ke ti parla :smoke: ..!
Innanzitutto benvenuto nel frm nuovo :D , poi...... sistema quello ke hai scritto nel luogo da cui provieni, x' ad ogni tuo post, sballa tutta la colonna :teach: (te lo dico io, prima ke te lo faccia notare Cb, solerte, a volte CAGACAZZ* mod di dba :razz: :lol: :lol: :lol: .... E la cosa bella bella bella, è ke gli ho anke stretto la mano dal vivo :lookarou: ... )
Dai, povero, nn ce l'ho con lui ( :lookarou: ), ma gli piace avere il potere e farti notare le tue inadeguatezze :razz: ...è fatto così... :razz: (Ho firmato la mia condanna al ban a vita :roll: :lol: )
Toh un tuo coetaneo Evil :owned:
Benvenuto! :twisted:
mi fai proprio sentire in un caloroso benvenuto hinamichi :ggh:
1 Gliel'avevo già fatto notare :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Hyatt
2 Sei già morta
3 Ho già inoltrato la richiesta di ban
4 Dirò a tutti del bacio tra te e Sata
5 Facciamo numero tondo.
Benvenuto :D
Ma che ci fa qui hyatt? Bacio tra lei e sata? :lol: :lol: :lol:
Cmq non si offendono i miei colleghi, anch'io inoltro la richiesta di ban... facciamo così io chiedo a Lord Axl, e tu a Mr Bix.
E...ma ke kattivi ke siete ragazzi....cmq...Welcome To The Hell!!! :D :D
Welcome Welcome !
Benvevuto! :D :D :D
BENVENUTO! :)
Hai 15 secondi per sostituire "C'est moi" con "Watashi desu" se vuoi rimanere viva. :evil:
Dai :ggh: magari ci crede anche.Citazione:
Originariamente Scritto da Army1987
Non devi fargli capire subito che siamo sotto regime dittatoriale.....
Io ODIO la lingua francese!!! :twisted:
Anche io :ggh:
Ma forse incide il fatto che io odio anche i francesi e la loro schifo di cultura -.-
Se ti sente Jack... :lol: