Visualizzazione Stampabile
-
DragonBallAf su Sky??
Un mio amico dice di aver visto su sky una puntata di un fantomatico dbaf su Sky, praticamente mi ha detto che era in cinese(o giapponese)con i sottotitoli in italiano e consisteva nella divisione di crilin in 8 crilin forti come l' originale e nella presenza di Goku ssj5, a me sa di balla anche perchè non possono far vedere una cosa su Sky senza diritti , ma lui mi ha giurato che è vero.
vorrei che qualcuno di voi mi confermi che è una palla.
-
digli che lo visto anche io sul canale 1000(notasi che i canali di sky arrivano fino al 999)ma per favore...lo ha detto il tory stesso che nn ci saebbero stati continui
-
Solo 2 parole: ENORME CA**ATA!!!
-
no! è una grande CA.....una grande CAZZA....una grande, gigantesca, strepitosa CA**ATA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
supergogetass4
no! è una grande CA.....una grande CAZZA....una grande, gigantesca, strepitosa CA**ATA!
QuOtO xD
-
Si inventano di tutto gli amici ora per far colpo
-
DBAF?
In giappone sono andati oltre, stanno preparando la nuova serie, Dragon Ball BC ambientata 666 anni dopo la fine di DBGT e che vedrà l'arrivo di un nuovo potentissimo demone...
-
ke palle, un' altra minchiata della toei?
stile gt??
-
Ehm a dire il vero a quello che sapevo (non so se la cosa sia fondata era na storia uscita su qualche forum 3-4 anni fa e non credevo fosse vera fino a oggi) dovrebbe essere stato fatto un prosequio in cinese disegnato da persone che non c'entrano niente ne con Tori ne con la Toei e che non rispetta nessun copyright.
La storia era pure carina ed era alternativa al DBAF di cui si trovavano i resoconti in giro. Pensate Crilin dividendosi in 8 aumentava poi il potere di ognuna della parti divise con non so quale tecnica e poi si riuniva diventando in pratica un superumano o.o (e per un fan di crillin solo sentire questo era goduria pura).
Poi però non ne sentii più niente di sta cosa e la ritenni tutta un fake se qualcuno l'ha beccata su Sky beh allora forse esiste e deve in tal caso dirci come fare a vederla :D
PS c'è anche la possibilità che questo tuo amico comunque abbia solo letto il resoconto in internet della storia che c'è ancora da qualche parte...in quel resoconto la roba che balza più agli occhi è senza dubbio il potenziamento di crillin di cui parlano un milione di volte...
-
avrà letto la storia che gira in internet...
dove appare anche l'ormai noto nome di ghiller...(che ho preso senza permesso ma chissene:lol: )quindi è un emerita balla
-
la parola AF significa April fish..quindi immagino di quanto può essere vera questa serie, come se io stesso divento super sayan
-
Di quella storia ricordo anche il passaggio in cui tutti i guerrieri venivano sconfitti, restava in piedi solo Tenshinhan che, grazie all'energia donatagli da Vegeta (chè, ricordiamo, sono stati sempre in ottimi rapporti!), si trasformava in SS4 e gli crescevano i capelli... poi salvava la situazione e legava le Sfere del Drago alla sua vita. Infine Jaozi diventava Supremo e le Sfere del Drago sarebbero state legate alla sua vita.
Queste sono solo le stupidate più eclatanti.
Poi c'era il super guerriero terrestre nato dalla fusion di Ten, Yamcha,Crilin e Jaozi....
E poi c'era anche Pan SS4...
E anche Embryo, il figlio di Cell, che diventava scimmione...
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
-
Citazione:
Vegeta Saiyan4
ke palle, un' altra minchiata della toei?
stile gt??
:asd: Cb scherzava
-
anche io ho visto dragonball af! nn è una cazzata! e menomale che dovreste sapere tutto su dragonball... mi deludete.............
mi ero calato un paio di allucinegni e poi vedevo tutti i ssj livello 5 e anche 6 sisi XD
-
Citazione:
McNed
anche io ho visto dragonball af! nn è una cazzata! e menomale che dovreste sapere tutto su dragonball... mi deludete.............
mi ero calato un paio di allucinegni e poi vedevo tutti i ssj livello 5 e anche 6 sisi XD
ah mi sembrava strano infatti!
-
Citazione:
Chibi Goku
DBAF?
In giappone sono andati oltre, stanno preparando la nuova serie, Dragon Ball BC ambientata 666 anni dopo la fine di DBGT e che vedrà l'arrivo di un nuovo potentissimo demone...
é vero??
Citazione:
alessandro330
Si inventano di tutto gli amici ora per far colpo
Quoto
-
Citazione:
supergogetass4
Cavolo di solito lo dico io ma stavolta non mi interessava. xD
Io dico solo " mah! "
La battutina della Milka l'ho detta fino a ieri io in un altro modo. :D
-
Si l'ho sentito anche io.
In pratica Goku riesce a scappare dal Drago Shenron, il quale si vendica su di lui e stavolta anziche un bambino lo fa diventare una donna, Vegeta appena lo scopre si dichiara gay e lascia Bulma per salvare le apparenze. Bulma si uccide per la disperazione. Chichi fa la stessa cosa poco dopo appena si rende conto di cos'è diventato il marito. Goten e Trunks hanno continuato a non allenarsi e sono diventati più deboli del maestro Muten. Ub e Majin Bu hanno divorziato per divergenze di opinioni politiche. Kaiohshin si è dimenticato dov'è la terra e non riesce più ad averne accesso, continuando a fare da badante a Kaiohshin il Sommo. Gohan è morto per cause imprecisate. Videl ha ereditato la fortuna di suo padre e ha cominciato a spendere e spandere mangiando come una balena e diventando più grassa di Dodoria. C-18 e C-17 si ammalano in un internet point prendendo un virus da un computer e muoiono. Crilin si convince che 5 è il numero perfetto e si uccide per la quinta volta, stabilendosi sull'aldilà. Pan e Bra si guadagnano da vivere facendo il mestiere più vecchio del mondo. Marron si sposa con la tartaruga di Muten. Piccolo nell'aldilà si sta facendo influenzare dagli altri e sta tornando piano piano cattivo, litiga con Dio e Nail dentro di se e a forza di parlare da solo gli altri lo allontanano prendendolo per matto e finisce emarginato.
Ecco una piccola preview di Dragon Ball AF :D
(ovviamente sono tutte stronzate)
-
Una cazzata assolutamente.Cmq Tory che ha detto che non avrebbe fatto un sequel potrebbe non essere vero.Ha detto che nel 2007 infatti farà una grande sorpresa per i fan di DB quindi....
-
E Olong si mette a fare il macellaio e vende mutandine nel mercato nero di Satan City solo che i suoi dipendenti lo azzannano e...... COSTOLETTE, SALUMIII!