Voi ci kredete agli Ufo? Di ke parere siete??? :woohoo:
Visualizzazione Stampabile
Voi ci kredete agli Ufo? Di ke parere siete??? :woohoo:
ecco un topic interessante. io si. nella storia umana se ne parla da sempre. pure nella bibbia e nel popol vhu, la bibbia maya. o no, ho detto troppo... :sconvolt:
si io ci credo....un esempio di alineni crudeli sulla terra sono i professori...
no scherzi a parte, io ci credo,non so perche ma ci credo
Non credo agli esseri verdi dagli occhi luccicanti ma non escludo a priori forme di vita in altri pianeti.
e se poi le forme di vita sugli altri pianeti sono verdi con gli occhi luccicanti. comunque le probabilità ci dicono che se anche nell'universo ci fossero mille civiltà come la nostra, sarebbe come essere soli. e questo lo dice stephen hawking, quello che sui simpson sta sulla sedia a rotelle e parla con sintonizzatore.Citazione:
Originariamente Scritto da monky
aspetta che passi l'utente Prince GAS Vegeta....Citazione:
Originariamente Scritto da Freezer
Ogni essere esistente ma sconosciuto dagli altri è un alieno.:asd:Compreso PGV:asd:
Scherzo , ma tu non eri un rettiliano?:lol:
E se vi diko ke io nel Dicembre 2002 ne ho visto uno vicino kasa...... e poi dopo 4 mesi nell'Aprile 2003 (sikome abito vicino alla kampagna e piantano grano) è komparso nella kollina vicino kasa mia un cerkio nel grano...e hann detto ke mlto probabile era un vero, ke difficilmente un umano poteva fare una kosa simile.....
Sta al fatto ke nn si è trovata una giustifikazione....
infatti la definizione di alieno è quella che dai tu future trunks.
logicamente però come dice seripa abbasso tripodi e alieni scemi che comunicano con musichette (incontri ravvicinati del terzo tipo)
E' quello che volevo dire io..Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
Non escludo forme di vita(anche se minuscole)su altri pianeti, ma mi sembra ridicolo il modello di extra-terrestre lanciato da Spielberg..(vedi E.T. telefono casa)
complimenti francesca92. mi ricordi dal nome una mia vecchia conoscenza che per fortuna è vecchia. meno male che ragioni un po' meglio. non ci sto provando, sia chiaro, :ok: ma sembri simpatica...Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca92
Grazie, provo soltanto a ragionare un po' sulle cose prima di parlare, tutto qua ^_^
guarda che non è da tutti. continua così.
Nn credo fenomeni del nostro pianeta, è impossibile ke un'oggetto volante appartenga a un fenomeno del nostro pianeta...Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca92
X la maggior parte degli avvistamenti sn + ke veri...alkuni si sn dei falsi, ma altri lasciano poki dubbi, I Servizi Segreti Amerikani stan naskondendo tutte le prove, x nn kausare disaggio al mondo.
AREA 51 vi dice qlksa?? Un'ex membro dell'Area ormai licenziato, è venuto allo skoperto affermando ke dentro l'Area 51 tenevano delle navicelle aliene x studiarle e x kreare nuovi prototipi.
Venuto allo skoperto gli hanno kancellato tutti i dokumenti in cui dikiarava ke lavorava nell'Area.
Basta guardare anke le misure di sikurezza, piene zeppe di militari pronti a spararti se oltrepaxi il konfine della base....
ma non eri tu con la tua astronave l'ultima volta? vabbè me lo tengo per me sto segreto (troppo tardi?)Citazione:
Originariamente Scritto da Freezer
comunque, anche se ci credo, a volte si tratta di fulmini globulari
Un' ipotesi sui cerchi nel grano: i cerchi o le altre forme nel grano si formano concimando di più la zona desiderata.
Se uno ha fortuna lo stelo non reggerà il peso dei chicchi e, cadendo, potrebbe formare delle figure a piacere.
Citazione:
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
vabbè ma mica così precise... poi ai cerchi nel grano sono associate sfere luminose piccole quanto palloni che vagano sopra i campi prima o dopo la realizzazione. te lo assicuro perchè sono testimone.
mai sentito parlare di fulminii globulari?
fulmini globulari a 30 centimetri da terra?
balle. Le probabilità che abbiano una tecnologia molto più avanzata è alta (almeno alcune razze).Citazione:
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
Se uno non riesce a vedere oltre i termini fisici comuni, e mi stupisco che hawking non lo faccia sparando simili cazzate, è ovvio che arriva a certe conclusioni.
La fisica è molto più complessa e chi può oltrepassare la quarta e la quinta dimensione può facilmente coprire distanze enormi in termini di nostra terza dimensione.
Ovviamente gli alieni esistono.
secondo me è meglio non impelacarsi in fisica. intendo ora (la fisica mi piace). certo, possono avere tecnologie più sofisticate. hawking parlava generalmente. poi perchè parli di quinta dimensione? sappiamo della quarta si e no da un secoloCitazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta