Voi ci kredete agli Ufo? Di ke parere siete??? :woohoo:
Visualizzazione Stampabile
Voi ci kredete agli Ufo? Di ke parere siete??? :woohoo:
ecco un topic interessante. io si. nella storia umana se ne parla da sempre. pure nella bibbia e nel popol vhu, la bibbia maya. o no, ho detto troppo... :sconvolt:
si io ci credo....un esempio di alineni crudeli sulla terra sono i professori...
no scherzi a parte, io ci credo,non so perche ma ci credo
Non credo agli esseri verdi dagli occhi luccicanti ma non escludo a priori forme di vita in altri pianeti.
e se poi le forme di vita sugli altri pianeti sono verdi con gli occhi luccicanti. comunque le probabilità ci dicono che se anche nell'universo ci fossero mille civiltà come la nostra, sarebbe come essere soli. e questo lo dice stephen hawking, quello che sui simpson sta sulla sedia a rotelle e parla con sintonizzatore.Citazione:
Originariamente Scritto da monky
aspetta che passi l'utente Prince GAS Vegeta....Citazione:
Originariamente Scritto da Freezer
Ogni essere esistente ma sconosciuto dagli altri è un alieno.:asd:Compreso PGV:asd:
Scherzo , ma tu non eri un rettiliano?:lol:
E se vi diko ke io nel Dicembre 2002 ne ho visto uno vicino kasa...... e poi dopo 4 mesi nell'Aprile 2003 (sikome abito vicino alla kampagna e piantano grano) è komparso nella kollina vicino kasa mia un cerkio nel grano...e hann detto ke mlto probabile era un vero, ke difficilmente un umano poteva fare una kosa simile.....
Sta al fatto ke nn si è trovata una giustifikazione....
infatti la definizione di alieno è quella che dai tu future trunks.
logicamente però come dice seripa abbasso tripodi e alieni scemi che comunicano con musichette (incontri ravvicinati del terzo tipo)
E' quello che volevo dire io..Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
Non escludo forme di vita(anche se minuscole)su altri pianeti, ma mi sembra ridicolo il modello di extra-terrestre lanciato da Spielberg..(vedi E.T. telefono casa)