incomincio io: Ferrari Enzo oppure Porsche Carrera GT
ci vado leggero sn makkine cn prezzi molto contenuti...... :D
aggiungo mazda rx-8 e nissan skyline gt-r r34
Visualizzazione Stampabile
incomincio io: Ferrari Enzo oppure Porsche Carrera GT
ci vado leggero sn makkine cn prezzi molto contenuti...... :D
aggiungo mazda rx-8 e nissan skyline gt-r r34
Una bellissima Lamborghini Murcielago gialla oppure una Chrevolet Corvette rossa.
Ecco la mia..ancora impossibile...ma si potrà guidare presto...
http://www.autoblog.it/uploads/xhawks.jpg
una bellissima lamborghini miura...
io una 206 elaborata più possibile come macchina una come questa........
106...
murcielago nera, interni ghiaccio, cerchi cromati
Una murcielago nera, con dei teschi argentati, con interni in pelle bianca e cerchi cromati (più o meno come Albyindahood).
E poi una corvette ultimo tipo rossa, magari me la comprerò in futuro, non costa molto in confronto alle altre auto sportive. Intorno ai 50.000 €
la viper gt blu e bianca...
dipende dalle occasioni..
come auto di classe, una bmw m5 o un'audi Nuvolari
sportiva, Viper GTS o ford GT
old style, una shelby gt 500 o dodge charger
per bcattiveria, e questa è naturalmente la preferita.. una skyline r34 "liscia", o con leggere modifiche
:sbav: magari un grigio chiaro metallizzato con aerografie blu chiaro ai lati alla 2 fast 2 furious........Citazione:
Originariamente Scritto da Andrew
una FORD T del 1911
per me una viper oppure una mazda mx5
no no.. un grigio metallo marcato con due striscie blu stile viper nella parte superioore dellì'auto.. così sarebbe perfetta
ma nin so.......secondo me starebbe bene bianca con i cerchi neri opachi la skyline
ame mi piace cosi!!!! e cosi unica :bene: :bene: :asd: :asd:
della skyline a me piacerebbe la nismo special r-34 costa 130.000€ MAMMA MIA è un a bestia! solo 50 (mi pare) esemplari...
The Odino 6 un mito...ovvio La 206 RC o CC è la migliore...ma devo ammettere che la murcielago non mi dispiacerebbe!!!