A voi piacciono le armi(quelle vere)o le preferite videoludiche?Quale è la vostra preferita?Io ne sono purtroppo esperto!:asd:
Visualizzazione Stampabile
A voi piacciono le armi(quelle vere)o le preferite videoludiche?Quale è la vostra preferita?Io ne sono purtroppo esperto!:asd:
preferisco la spada, le armi da fuoco non mi piacciono
Spadone Ammazzadraghi, per quanto riguarda le armi bianche.
Armi da fuoco fucile a due canne o fucile di precisione.
Mi affascinano le armi bianche ma aborro la violenza
lanciarazzi RULEZ!!!!
Sta discussione la trovo inutile comunque :)
Non mi piacciono le armi, non dovrebbero esistere
Fucile di precisione......FAR CRY Rulez!!!
mi piacciono le armi bianche, in particolare le katane, ma solo tenute in mostra in una vetrinetta!
Armi bianche,Come fucili quello di presisione...
oltre che inutile pure controproducente!!le armi (quelle vere) non dovrebbero piacere a nessuno!!dovremo toglierci i paraocchi da asino che ci hanno messo e guardarci attorno....avrei qualche link ma stavolta mi autocensuro volontariamente..provate voi a cercare quanti conflitti ci son nel mondo, quanti morti e gli effetti di un proiettile fmj sul corpo umanoCitazione:
Originariamente Scritto da Derfel
e vabbè.mica voio ammazza qualcuno...10 punti a chi mi dice perchpè l'ak 47 è migliore dell m4!!!
a me piacciono le armi sia quelle pesanti che quelle leggere
batista, ma come mai sei esperto d'armi?? videogiochi? oppure sei un trafficante?? :asd:
cmq qui ci sono solo armi da guerra. a me le uniche che piacciono sono le antiche spade, o anche quelle dei videogiochi.
m le armi!
mhhh.. e vero! batista"91" come è che sei un esperto? cosi giovane e gia esperto!!beato te!!Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
anche a me piacciono le armi, ma non le associo per forza di cose alla guerra, io con un fucile di precisione ci passerei i pomeriggi al poligono di tiro, cmq mi accontento di una carabina ad aria compressa......
e per sfogare i propi istinti bellicosi, c'è lo spassosissimo soft air!
beh se a qualcuno piace un arma non è detto che è un assassino o un amante della guerra.... anche a me piacciono....
come armi bianche mi piace molto la spada saracena e il katana... oltre all'arco mongolo...
poi come arma da fuoco mi piace il PK (fabbricazione russa) e l' M60 (fabbricazione USA)... sono entrambi mitragliatori....
Che ne dite di questo???
Io le preferisco videoludiche: sono più sicure e più divertenti. Da avere in casa, sicuramente un'arma bianca fà bella figura...
beh non avete risposta alla domanda però!Riguardo alla domanda del trafficante d'armi mio zio ha un armeria di 100 metri quadrati!!!Concordo con schumacher che le soft air sono stupende e se a uni piacciona le armi non pè un assasino ps chi fa war games?