Come i più attenti avranno capito dal titolo più di un moderatore (Gogetto e me) partone per farsi un week-end nella città delle 3 T.
Cercate di fare i bravi altrimenti al ritorno sono 'zzi vostri :D
Aloha.
Visualizzazione Stampabile
Come i più attenti avranno capito dal titolo più di un moderatore (Gogetto e me) partone per farsi un week-end nella città delle 3 T.
Cercate di fare i bravi altrimenti al ritorno sono 'zzi vostri :D
Aloha.
Questa città delle 3 T mi sfugge.. :D
Ma buone vacanze! ;)
Kabu.
Vai in emilia per caso? :boh:
Cmq buona vacanza :cannabis:
Faremo i bravi :ok:
3T!? Ma non era Bologna?... :boh:
Buone vacanze!!!!:cannabis:
Buone vacanze! :)
Non preoccupatevi! Ci penso io a mantenere l' ordine con i pochi ( anzi... nulli ) poteri che ho!
E poi resta Veggie, no?
Quello che puoi fare tu, posso fare anch'io, e poi con il traffico di post che girano ultimamente non credo ci saranno problemi :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Buone vacanze e fate i bravi! :p
Beh, certo che lo puoi fare anche tu...Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Ma in ogni caso, io sono sempre il Sant' uomo... è mio dovere placare le controversie... inoltre credo di avere più esperienza di te... ( a meno che tu non sia mod in qualche altro forum... )
E' admin di un forum :lol::lol::lol:Citazione:
Veramente sono moderatore in 3 forum è admin in 1 ^^"Citazione:
in + sn anche admin del sito :smoke:
Cmq come detto precedentemente non credo che servirà qualcuno :oops:
Gli utenti di DBA sanno che non devono uscire dalle righe :asd:
Altrimenti al ritorno CB uccide tutti :asd:
Beh, essere admin non è la stessa cosa... ma se sei anche mod, allora può darsi che tu abbia più esperienza di me... ^^"
Beh, lo penso anch' io che non neservano in più... anche perchè cose del genere ( mod che vanno in vacanza ) succedono tutti gli anni... se servissero, gli avrebbero già nominati da tempo...
Per inciso, nel forum di Raveworld questo fenomeno ha avuto effetti disastrosi... poichè è stato recentemente rifatto e gli incarichi andranno stabiliti alla fine di questo mese... per ora ci sono solo 3 admin, nessun mod, e io che sono un semplice assistente... ( solo fino alla fine del mese... Muahahah... :twisted: ) siccome i 3 admin sono stati via quasi simultaneamente per un mese, il forum l' ho dovuto portare avanti da solo, come semplice utente...
Quindi, a difesa di ciò che ho detto prima, se io sono capace, come utente, di tenere a bada un centinaio di iscritti ( anche se a postare sono molti di meno.. ^^" ) per quasi un mese intero, Veggie è senz' altro capace di fare altrettanto, se non di più...
Dicendo ciò però mi tolgo possibilità di emergere... O_o
:lol: :lol: :lol:Citazione:
by gogetto: non avrai mai il mio posto.
by cb: quoto
By Rava: straquoto (ma cosa quoti? nd. Cb)
By me: nn ti mando xkè sono educato.
By me: Non ti rispondo neanche perchè sono educato anch' io...Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
Godetevi il week-end :D
La città è Cremona e le tre T sono:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Torrazzo
Torrone
Tettone
Che strano avrei detto che al meno una delle tre era Troie... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Kaji
Kabu.