Cosa ne pensate di questa band Iralndese? E del suo eccentrico cantante Bono?...La mia ragazza ne va pazza :tongue: io invece:luf:
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate di questa band Iralndese? E del suo eccentrico cantante Bono?...La mia ragazza ne va pazza :tongue: io invece:luf:
a me degli U2 è piaciuta solo "elevation"
Si vede che tu ami solo la disco...Citazione:
Originariamente Scritto da sands of time
COSA!!! io odio la disco non la sopporto!!!
Eccentrico?Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
per me è un aggettivo che gli si adatta, so benissimo il significato della parola e qualche volta questo uomo a mio parere si può definire così. :)Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Derfel e Sands of Time, toglietemi una curiosità: cosa avete ascoltato degli U2?
Tutto perchè piacciono alla mia ragazza, e anche a me in fondo, e ammiro bono per la persona che è poichè, oltre che ad essere un grande cantante lo è anche come uomo.Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Sentiamo a cosa devo questa domanda?Se posso
Aspetta, prima hai detto:Citazione:
Non è una contraddizione?Citazione:
La mia ragazza ne va pazza :tongue: io invece :luf:
Era un modo per scherzare...e anche se non mi piacessero potremmo avere comunque gusti musicali differenti :)Citazione:
tutte perchè?Citazione:
Va bene così allora. :)Citazione:
No, perché dicendo che ti era piaciuta solo Elevation, per un gruppo che ha 20 anni e passa di carriera alle spalle e brani leggendari in riserbo come Sunday Bloody Sunday, Unforgettable Fire, Please, One, Where the Streets Have No Name ecc., mi era sorto il dubbio che avessi ascoltato solo gli ultimi due album. :)Citazione:
tutte perchè?
In tal caso allora fa niente.
in effetti tutte tutte non le ho ascoltate, quelle un po piu vecchiotte non le ho ascoltate
Guarda che se hai ascoltato solo Elevation puoi anche dirlo... mica ti fuciliamo. :)
no ho detto che ho ascoltato solo le canzoni recenti e visto che non mi sono piaciute non mi sono interessato al loro passato
Recenti cosa significa? Per me gli U2 sono recenti... Bach puo' essere un po' passatello, ma neanche tanto (e' comunque sempre attuale). :D
Bach è immortaleCitazione:
Originariamente Scritto da MaD
Gli U2 sono stati il mio primo amore musicale . . . (si vede che ho 33 anni ;) )
Li ho ascoltati fino a "The Joshua Tree" poi ho un po'cambiato gusti, però Bono, The Edge, Larry Mullen e Adam Clayton sono sempre rimasti nel mio cuore. . .
Dichiarazione d'amore, mi sembra di ascoltare la mia ragazza quando parla di loro :), è bello essere innamorati di un gruppo musicale
E hai fatto malissimo!!! A mio avviso i migliori album degli U2 sono Boy (il primo) e War (il terzo), molto genuini e semplici, costruiti su efficaci riff chitarristici, effetti ben dosati e ottimi arrangiamenti.Citazione:
Originariamente Scritto da sands of time
A partire da Achtung Baby, invece, il sound della band è stato avvelenato dall'elettronica (come hanno dimostrato album pessimi come Zooropa e Pop) per poi riprendersi con gli ultimi due lavori, a mio avviso soddisfacenti anche se non come i sopra citati album degli esordi.