YUGIOH THE DESTINY....YUGIOH KAIBA THE REVENGE...YUGIOH JOEY THE PASSION...... quali di questi 3 gioki d yugi x pc vi piace?????... ki gioca online?????
Visualizzazione Stampabile
YUGIOH THE DESTINY....YUGIOH KAIBA THE REVENGE...YUGIOH JOEY THE PASSION...... quali di questi 3 gioki d yugi x pc vi piace?????... ki gioca online?????
a me piacciono ttt e 3....xò piu il il 3...quello d joey xke s puo giocare online..... dite la vostra :)
A me piaciono i giochi su Yughi, però non ne ho nessuno per la play2 o per il PC, c'é li ho solo per il GBA :silly:
I power of chaos li possiedo tutti e 3, il migliore è il terzo, sto all'85% ma ankora nn mi ha dato il mago del caos nero :cry2: nonostante abbia la carta magia per evocarlo :cry2:
Cmq io nn riesco a giokare online :cry:
cmq a me andrebbe di giocare online......però mi fai il favore di dirmi se sti giochi una volta raccolte tutte le carte finiscono là?....ciao grazieCitazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
a me piace soprattutto il 3° peccato non mi dia la magia per evocare il mago del chaos nero... ho solo il mostro..
io ho sia il mago del caos nero che la carta per evocarlo ma non li ho messi nel mio deck :) nel mio deck ho 3 occhi blu exodia e il drago finale occhi blu, non perdo da 40 incontri + o -
Esattamente, come si intitola la versione che si può giocare online?
non si può giocare online con nessuna
con Yu-Gi-Oh! Power of Chaos: Joey the passions
si può giocare in 2 in lan ma con un programma chiamato battlelan puoi far credere che un pc collegatosi al tuo tramite ip sia in reatà un pc della lan, oppure tramite un altro trucchetto piuttosto complicato.
ciao a tutti io gioco sempre online con joey the passion e grazie al battle lan (per fortuna che esiste) mi piacerebbe giocare anche con altre persone visto che gioco sempre con la stessa o tramite i miei 2 pc a casa fatemi sapere sono disponibilissimo.ciaooooooooo
ah. dimenticavo ho tutti e tre i giochi ma il piu' bello e' joey the passion per il semplice fatto che si puo' giocare online.siccome non sono pratico dei forum (e' il primo a cui mi iscrivo) vi do la mia e-mail cosi' potete contattarmi anche li marckomarcko2003@yahoo.it ciao a tutti scrivetemi presto
e dove lo troviamo sto gioco?
ciao, sono nuovo. ti scongiuro: sn mesi ke cerco di giocare online a joey the passion! mi potresti dire esattamente i passaggi ke devo fare x riuscirci? ti prego!!!! grazie! ciao!Citazione:
Originariamente Scritto da giocoonline
potreste spiegarmi i passaggi x giocare online a joey? x favore, nn ce la faccio, sn disperato!!!
Stexo probl! x favore, qualcuno c aiuti!!!!!!! grazie in anticipo!Citazione:
Originariamente Scritto da aner
Woa quanti nuovi arrivi, spiacente nn vi posso aiutare, però benvenuti :D
ciaoooooo sono contento che siate cosi' tanti,prima che palle cercare qualcuno che giocasse e avesse joey the passion ora mi sono semplificato la vita vengono gli altri da me hehe.credo di evr risposto a tutti,se mi sbaglio o per altri chiarimenti la mia e-mail e' marckomarcko2003@yahoo.it ciao e grazie di esservi fatti sentire chiamatemi per giocareeeeeeeeee ciaoooooooo
La mail m è arriv e (se t arriva) t ho anke risp. Purtrop le operaz ke ho fat sn le stexe ke m hai scrit..
C vuole 1 certa connessione? (io ho l'ADSL) Bisogna camb delle impostazioni sulla LAN o cose del genere? grazie in anticipo
allora visto che siete in tanti vi voglio facilitare la cosa contattatemi tramite windows messenger e io vi mettero' tra gli amici,per chi ha il gioco in inglese se mi contatta tramite messenger posso renderglielo italiano ma dovete contattarmi li per piacere il nick e' uguale alla mail marckomarcko2003@yahoo.it ciaoooooooooo
quanti di voi hanno il gioco joey the passion in lingua inglese e lo desiderano follemente in italiano perche' non ci capiscono un tubo quando leggono gli effetti delle carte?da questo momento lo avrete in italiano.il trucchetto e' facile.andate su start - esegui - sfoglia- e cercate la cartella dove si trova il file punto exe di joey the passion. supponiamo che il file si trovi nella cartella C:programmi dovrebbe uscire una cosa del genere "c:\programmi\konami\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos JOEY THE PASSION\joey_pc.exe" per renderlo in italiano non dovete fare altro che aggiungere -Lita cioe':"c:\programmi\konami\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos JOEY THE PASSION\joey_pc.exe" -Lita lo fate partire da qui dando l'ok ed e' fatta se non ci riuscite vergognatevi.. ops (scherzo) volevo dire contattatemi via e-mail o tramite windows messenger,quest'ultimo e' preferibile cmq per chiunque voglia provare a giocare online io ci saro' dalle 15:00 alle .... non ne ho idea,ciaoooooooooo fatevi trovare alle 3