Visualizzazione Stampabile
-
Son VS Brief
Allora... dato ke siamo in tema di sondaggi... e anche il mio trunks ne ha aperto uno, ultimamente... mi è venuta voglia pure a me di un bel sondaggino :cute: ... allora, torniamo alla guerra più grande di tutti i tempi: preferite la famiglia Son (Goku, Chichi, Gohan, Goten, Videl, Pan), o la famiglia Brief (Vegeta, Bulma, Trunks :bene: , Bra) ? Lascio a voi la scelta...
http://www.metabee.co.uk/dbz/gt/son/son047.jpg http://www.metabee.co.uk/dbz/dbz/briefs01.jpg
-
che domande sono??? ovviamente per quel ke mi riguarda la famiglia son! vedi firma! ha avuto molte più difficoltà... ed è sempre quella che salva l' universo.
vediamo ke mi risponderà "son trunks".... :asd:
-
Hai atto una domanda difficile... :wall: Al meno per me!! :lol:
Da un lato ci sono Bulma e Vegeta che son due carichi da 11... ma ci sono anche Trunks e Bra che sono più o meno il due di picche...
Dall'altro invece c'è Goku che è un buon carico anche lui, ed ha due figli ed una moglie che se non son carichi sono al meno figure... fanno punti pure loro... :lol:
Facciamo il gioco delle carte e sommiamo!! :lol:
Vegeta: asso di briscola
Bulma: asso di quadri
Trunks: due di picche
Bra: due di fiori
Goku: tre di briscola
Gohan: re di quadri
Chichi: regina di picche
Goten: fante di quadri
Quindi abbiamo la famiglia Brief che totalizza 11+11= 22
e la famiglia Son un 10+4+3+2= 19.
Vince la famiglia di Vegeta per tre punti!!! :lol:
Senza contare che considerando il Chibi Trunks lui è al meno un re di quadri... e il punteggio salirebbe a 26... :D
(facciamo il quesito della Susi... nell'equazione da me illustrata quale seme è la briscola?... :lol: )
Kabu.
kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Hai atto una domanda difficile... :wall: Al meno per me!! :lol:
... ma ci sono anche Trunks e Bra che sono più o meno il due di picche...
kabu.
uhm vedo un filo di polemica nella risposta.....
aspetto i commenti di trunks02 e di bra la saiyannina :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
che domande sono??? ovviamente per quel ke mi riguarda la famiglia son! vedi firma! ha avuto molte più difficoltà... ed è sempre quella che salva l' universo.
vediamo ke mi risponderà "son trunks".... :asd:
son trunks??? x te sn president trunks corporation....bhe quella d vegeta.....ke domande.......quelli di goku e una famiglia d perdenti....io e papa siamo i principi....goku e un combattante d 3 livello... e quindi anke ttt la sua famiglia......hahahaha...marron tesoro...ke bel sondaggio... :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
uhm vedo un filo di polemica nella risposta.....
aspetto i commenti di trunks02 e di bra la saiyannina :rotfl:
Mica ce l'ho con loro, non scherziamo!! :lol:
Solo che se no mi piace la figliolanza di Vegeta non mi piace... :asd:
Lui è irripetibile! :D
Kabu.
-
Ovvio la famiglia Son... sono gli unici che si fanno un mazzo tanto per salvare l'universo :ssj:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
son trunks??? x te sn president trunks corporation....bhe quella d vegeta.....ke domande.......quelli di goku e una famiglia d perdenti....io e papa siamo i principi....goku e un combattante d 3 livello... e quindi anke ttt la sua famiglia......hahahaha...marron tesoro...ke bel sondaggio... :oops:
io t ricordo ke anche un "rifiuto" può diventare il più forte dell' universo...anzi, il dio delle 7 sfere......
-
Citazione:
Mica ce l'ho con loro, non scherziamo!! :lol:
Solo che se no mi piace la figliolanza di Vegeta non mi piace... :asd:
Lui è irripetibile! :D
Kabu.
amica mia era ironico anke qui......
-
La famiglia Son assolutamente :)
-
cosa c trovate in quella famiglia del cavolo.... :ggh:
-
Citazione:
Cosa ci troviamo...? Goku..... :roll: (te pare niente :rotfl: )
Difficile prendere una decisione in questo sondaggio...... :cry2:
Tra Goku e Vegeta, vince Vegeta.... :cannabis:
Bulma e Chichi sono a pari merito, fortissime tutte e due :lol:
Trunks e Gohan.... forse un po' di più Trunks.... ma il Mirai Trunks a volte non lo sopporto.... :ggh: me ne sono accorta rivedendo la saga di Cell, il Chibi è più simpatico.... a pari merito anche loro.
Bra e Pan.... qui non ci sono dubbi, vince Bra.... quella scorfana di Pan l'ho odiata fin dal giorno in cui è stata concepita :lol: :lol:
Facendo i calcoli, credo che vinca la famiglia Brief :cute:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Cosa ci troviamo...? Goku..... :roll: (te pare niente :rotfl: )
Difficile prendere una decisione in questo sondaggio...... :cry2:
Tra Goku e Vegeta, vince Vegeta.... :cannabis:
Bulma e Chichi sono a pari merito, fortissime tutte e due :lol:
Trunks e Gohan.... forse un po' di più Trunks.... ma il Mirai Trunks a volte non lo sopporto.... :ggh: me ne sono accorta rivedendo la saga di Cell, il Chibi è più simpatico.... a pari merito anche loro.
Bra e Pan.... qui non ci sono dubbi, vince Bra.... quella scorfana di Pan l'ho odiata fin dal giorno in cui è stata concepita :lol: :lol:
Facendo i calcoli, credo che vinca la famiglia Brief :cute:
certo ke vince la famiglia brief......goku e pallosso....meglio papa 1000 volte.... :)
-
Briefs solo per Vegeta...Il resto :ggh: (a parte Mirai Trunks,l'unico personaggio serio e drammatico in questa turba di dementi,a parte Vegeta)
-
Citazione:
Bè è più divertente:Trovo Goku,Gohan e Goten(da piccoli più che altro)molto simpatici,dall'altro parte non ho mai avuto simpatie per vegeta e trunks era simpatico da piccolo,ma nel gt è troppo rovinato mentre bra non la conto(fala comparsa).
Le uniche cose che hanno queste 2 famiglie sono che le mogli sono entrambi 2 isteriche.
-
dal punto di vista maschile vince senza ombra di dubbio la famiglia di Vegeta!
Vegeta e Trunks specie quello del futuro, sono immensamente meglio di Goku e figli per me....
Dalla parte femminile.......Vidle e Chichi ! is the best! non c'è speranza!!le iper stravincono!
Videl e Chichi vs Trunks e Vegeta......vicono ancora le fanciulle!
inutile scontro lla famiglia Son Vince!
anche se Pan,Goku,Gohan,E Goten sono meno di Vegeta,Trunks e Bra........però le Iper Sono le migliori quindi portano la loro squadra a stravincere :D
-
La famiglia Son di brutto, per il semplice fatto che a salvare l'universo è sempre Goku, anche Gohan, ma mai Vegeta e Trunks (a parte nel futuro). poi i Son sanno godersi la vita, magari avessi io la loro spensieratezza! Un'altra cosa, perchè Vegeta è meglio di Goku?, forse vi piacciono i tipi musoni e un po' stronzi, ma Goku è più simpa, più forte e soprattutto più umile. Vogliamo esaminare Vegeta per quello che è? :roll: Si salva alla fine dello Z, ma prima nn era altro che un pallone gonfiato invidioso fino all'eccesso, capace solo di lamentarsi e di fare cazzate e di trattare tutti come se fossero rifiuti! Nn ha mai battuto i nemici principali. Voi lo guardate sempre mettendovi nei suoi panni, a tutti piacerebbe a volte essere bastardi, ma provate a immaginare il punto di vista di chi ci deve convivere! Io una persona così nn la sopporterei!!! D'altra parte i bravi ragazzi nn vengono mai apprezzati! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arken
D'altra parte i bravi ragazzi nn vengono mai apprezzati! ;)
L'hai detto... :D
A noi ci piacciono BASTARDI!! :twisted: :lol: :lol:
Kabu.
-
Citazione:
L'hai detto... :D
A noi ci piacciono BASTARDI!! :twisted: :lol: :lol:
Kabu.
Diciamo che nn è semplice capire cosa vi piace!! :-? :lookarou:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arken
Diciamo che nn è semplice capire cosa vi piace!! :-? :lookarou:
Si che è semplice, guarda il tuo avatar!! :lol:
E comunque qui stiamo a dir melma di Vegeta quando non è che Goku sia poi quel santo incredibile.. :lol:
Quanto a bastardaggine siamo più o meno paro. L'unica differenza è che Vegeta ci si impegna a essere :bd:, mentre a Goku viene proprio naturale.. :lol:
Kabu.