Vita, morte e miracoli di una console che promette di tutto
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Vita, morte e miracoli di una console che promette di tutto
Clicca qui per l'articolo completo
ed hanno detto il periodo preciso di uscita? Sarà Novembre come per la X1?
Ahi ahi ahi... ora il PS network si paga!
eh mi pare microsoft non abbia suonato nessuno come diceva :D
Serie di domande... Ma drive club sarà mica un 'esclusiva?
e il psn sarà dunque SOLO a pagamento (3euro al mese mi pare di avet letto)
Retrocompatibilità?
Quando ho visto l'annuncio di KH 3 mi è venuto un mezzo mancamento, per FFXV me lo aspettavo (era stato decisamente rumoreggiato, ma comunque un piacere), ma diamine Kingdom Hearts!!!!
Sono tornato bambino.
SONY rules forever !
prezzo e caratteristiche sono davvero allettanti. Non è bellissima da vedere , ma sempre meglio della X1....
Muhaahahahahahahahahahah
La console esteticamente non è male, cosi come la grandezza, si vede che hanno tentato di risparmiare nei materiali, ma questo finchè va a beneficio nostro mi sta anche bene (vedasi prezzo minore), non per niente questa console nasce in un momento di crisi...
P.S. A 399 euro avevo comprato la ps3 dopo poco più di un anno dalla sua uscita...
Ci sto pensando, ci sto pensando.
No va beh ma qui Sony rischia seriamente di sbaragliare tutto e tutti eh...
Oh 100 € in meno sono tantissimi per il lancio di una nuova console..........
Ah Microsoft, chi è che dovevi "ammazzare"??
Se uno poi insieme alla console vuole anche la telecamera saranno altri 50 euro, comunque sempre meno di una xboxone
Una delle piu belle conferenze degli ultimi anni....sony a differenza di microsoft ha saputo ascoltare cosa voleva la gente da questa conferenza e dalla console...prezzo piu competitivo, il blocco dell usato e giochi con le palle.....quando hanno presentato kh 3 poi...quest anno si passa a sony...
io penso che sia esclusiva sony....cmq mai dire mai, potrebbe essere anche un multi....pero tanto di cappello alla sony per la bella conferenza....per ora se dovrei scegliere prenderei la ps4...
cavolo.. la console war in europa e giappone é già decisa, così come lo é, in senso opposto, in america... certo che entrambe le console sono davvero brutte... ma brutte brutte...