Dopo sette lunghi anni gli xenomorfi sbarcano su PC!
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Dopo sette lunghi anni gli xenomorfi sbarcano su PC!
Clicca qui per l'articolo completo
Ma... cavolo... che delusione.
Spendo i miei soldi per GTA V che almeno sono sicuro che se li merita.
Togliete un punto e mezzo buono per le versioni console.
Che delusione...
Comunque bello il pc... alla fine ve la siete tenuta la 670 eh? :D
Esatto, anche se è specificato lo ribadisco: la recensione è stata fatta su PC quindi con parametri leggermente differenti rispetto la versione console, che purtroppo come dice il buon Lord, soffre ancora di più nel comparto tecnico!
Pagan89 quel PC, è stato un piccolo regalo di Natale che mi sono fatto :)
:lol:
Bel regalo :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da spr1ggan86
Immaginavo che dopo lo sviluppo travagliato non fosse di sicuro un capolavoro ma neanche una cosa del genere...... eh si che lo aspettavo con ansia!
idem, per me...delusione!
che idioti .. poi si lamenteranno perchè uno rompe gli indugi e si va a comprare Dead Space3 .. mio al max 20€ :nonono:
Io ci credevo in questo gioco, gearbox mi ha fatto non poco divertire con i due borderlands e il loro unico fail fin'ora era stato DNF (che alla fine non è stato neanche sviluppato completamente da loro, ma solo concluso, quindi c'era poco da fare) e mi fanno uscire un gioco appena sufficiente.
Non mi aspettavo il capolavoro del secolo ma un gioco da 8! Ho incominciato a preoccuparmi quando ho letto che l'embargo sarebbe scaduto il day 1 stesso, e appena sono arrivati i primi giudizi degli utenti sul web, il disastro. Gearbox, mi hai proprio deluso, lo prenderò su steam quando starà a 4,99 giusto perchè sono un fan di alien.
EDIT:
Questo dovrebbe essere un commento di un ex-Gearbox che ha lavorato su Aliens
Hate to say it, but I wouldn't get your hopes up too high for Colonial Marines. I used to work at Gearbox, and the development of that game has been a total train wreck, going on what, 6 years now?
Gearbox isn't even making the game, except for the multiplayer. Primary development was outsourced to TimeGate Studios, which has a less than stellar past.
I hope it proves me wrong, as I still have alot of friends still working at Gearbox, but I am expecting it to be average at best.
Inoltre sto leggendo in giro che oltre a Gearbox e TimeGate ci hanno lavorato altri studi...
RI EDIT:
''La saga di Cameron'':shock:
Sarebbe meglio correggere prima che a qualcuno venga un infarto
.. andiamo bene ..
lo avevo già immaginato... :(
Scandaloso. Non ho parole, sul serio.
A questo punto mi consolo rigiocando Alien Trilogy e Alien Ressurrection...
da quanto visto fino ad ora non mi aveva mai convinto questo gioco e ora i miei dubbi sono diventati realtà purtroppo
Scandaloso. Non ho parole, sul serio. Ti ricordo il tuo post dove eri sicuro che fosse un bel gioco :D! Mi sa che non ci abbiamo preso..... :D
e pensare che speravo in un bel gioco su alien e contavo tantissimo su questo. alla fine bisogna rivolgersi a resurrection per psone che a quanto ne so rimane il migliore
Sigh, mettete il marchio in pausa per favore, che ultimamente è un colpo al cuore dietro l'altro