in concomitanza il tablet X-surface
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
in concomitanza il tablet X-surface
Continua a leggere la notizia
news interessante
Prendendo per veri i dati tecnici, 5/8 core al 100% per una demo custom non sarebbe troppo per una console che ancora deve uscire?
non è detto. molto spesso le demo girano su engine non ottimizzati e con codice senza pulishing.
niente di che, nelle fasi finali di programmazione si rivede il codice con lo scopo di alleggerirlo e di renderlo più funzionale. la pulizia del codice si chiama appunto "pulishing"
......capito! Grazie :)
pardon ;)
Potrebbe essere questa?
Spoiler:
se sarà così nei forum si abbrevierà "XD" e lolleremo tutti
vorrei fare un appunto a tette le presone che mi hanno dato del ridicolo e sbeffeggiato dicendo che la mia notizia sulla nuova console microsoft publicata segue il link http://gamesurf.tiscali.it/news/46279/ancora-rumor-ps3-xbox720-presentazione-a-marzo.html,erano della folly shit ma con il rumors di oggi 23/01/2013 diciamo che molte personesi sono ricredute,e anche se molti di voi sono stati un pò naughty nei miei confronti il giorno 26 di questo mese publicherò un'altra notizia sulla nuova console e se qualcuno dall'alto mi dara il consenso publicherò anche un breve video si 1:30 minuti dove vi mostrero il nuovo contoltab e come ci gira sopra la demo tech di halo 5.
si e bene si halo 5 e poi non dite che nn sono generoso.
un saluto il vostro J.B.
[QUOTE=Booh;2363826]Pare che il nome verrà stilizzato con X❏, ma sono voci...
Semplicemente...sterilizziamola:wink:
bhe l'idea potrebbe esse interessante: la base è x box, poi c'è sto x tablet ,poi x kinect e così via
Non si chiamerà solo Xbox, ci metto la mano sul fuoco.
Se si chiamerà solo xbox,ci sarà un bel problema tra ebay,gamestop ed altri sti e negozi di videogiochi far capire che si intende la "nuova" xbox e non quella "vecchia".Scommetto che se manterranno questo nome per la console,per non fare confusione la chiameranno "new" xbox.
fossi in voi editerei la notizia.. almeno non fate la figura dei fessi :) http://x-surface.tumblr.com/post/41282771026/x-surface-dont-believe-everything-you-read
C'e scritto rumor...