Voglio giocare tutta la saga, ma come posso reperire Halo 2? Sono costretto a giocarlo su PC? Avete idea di dove trovarlo per Xbox?
Visualizzazione Stampabile
Voglio giocare tutta la saga, ma come posso reperire Halo 2? Sono costretto a giocarlo su PC? Avete idea di dove trovarlo per Xbox?
Approvo la tua scelta, fatta anche io qualche mese fa e culminata ieri con il completamento di Halo4. Dal sito sopracitato ho comprato parecchio, son affidabili e in caso di problemi ti rimborsano dopo aver fatto reclamo con una lettera, cmq punterei su quelli usati.
Io su Play.com presi NBA 2K11 un anno e mezzo fa...ad ogni modo però quasi 15€ per un gioco della prima Xbox, usato...diamine è parecchio!!
Eh purtroppo al GS si trova allo stesso prezzo per PC, Play che io sappia è uno dei pochi siti che vende ancora roba risalente a quegli anni
In più la versione PC da un sacco di rogne per partire. Consiglio di prenderlo per Xbox se si ha la possibilità di farlo.
Però in ogni caso lo giocherei sulla 360...dà problemi?
Sulla 360 al massimo non ti puoi connettere a xbox live
Quello che ho comprato da Play è in ita, ma solo sub (anche la versione PC lo è) e i sub valgono soltanto durante i video
Io lo cercherei nei mercatini dell'usato se ne avete la possibilità, i due Halo hanno venduto molto quindi non sono poi così difficili da trovare.
I giochi per Xbox si trovano ancora abbastanza facilmente nei mercatini dell'usato e i prezzi sono bassi.
Solo quest'anno ne avrò trovate almeno 5-6 copie di Halo 2 (tutte in buone condizioni), pagandolo mediamente 3 euro.
Io ti consiglierei di prenderlo nuovo in versione pc-ita (ne trovi un sacco su ebay).
.. si, ma costano tipo 40€, di solito .. :neutro:
Ma che ebay ed ebay, al massimo tra gli annunci, ci sono prezzi da paura sul sito di aste neanche che fosse Suikoden....
al mediaworld la versione pc sta a 15 euro, non è poi così male
Non è così male 15€ un gioco di 10 anni fa? Vogliamo scherzare? .-. Manco fosse anni '70 introvabile da collezione...
beh, è uno di quei titoli da antologia, che oggi uno decide di giocare più per cultura videoludica che altro, alla fine penso che il motivo sia questo .. Io al GS l'ho preso Uk a 12€, non credo si trovi molto meno ..
sempre di Halo stiamo parlando, anche final fantasy 7 è uscito 20 anni fa (per dire) però se lo cerchi non costa 4 euro perchè è vecchio....