Correte a scaricarla!
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Correte a scaricarla!
Continua a leggere la notizia
Si, si...non fate i furbi!
Sapete benissimo che "quello che aspettiamo" è la vostra recensione!!! :)
da pessaro pc riprovo i progressi della concorrenza visto che quest' anno il gioco dovrebbe essere uguale alle versioni console. :D
Ma la demo per 360 è già disponibile o bisogna aspettare qualche ora ancora?
Penso che bisogni attendere per x la versione 360 perchè non è ancora disponibile..ho visto io poco fa
su 360 c'è
dico solo una cosa... R1+X da provare almeno un paio di volte... <3
Ma è solo x i membri gold! :-(
Provo per pc,tanto credo che sia molto simile alla versione 360(console prestata ad un amico),poi proverò pes e sceglierò.
Volevo avvertire la redazione che ho problemi a scaricare la demo con Firefox mentre con IE tutto è andato liscio.
mamma mia che gioco! provato su pc! finalmente le azioni sono più varie e è molto difficile dfendere bene col nuovo sistema! inoltre la nuova fisica dei giocatori è fatta veramente bene! ormai ea è vicina alla perfezione imho
non mi funziona. mi crea dei file FIFACrashDump_CL924646 ogni volta che lo avvio. -.-
Aspetto la demo del 12 per PS3....voglio vedere cos'è cambiato, visto che sono ancora indeciso sull'acquisto.
ma solo io lo trovo schifosamente lento su PC ?
ho visto , c'ho fifa 11 e non parte l'installazione dicendome che non può continuare perché è gia presente un altra versione!! O.O ora provo a togliere il controller , ma hanno fatto un epic fail con sta demo ultra buggata , mi sa dovrò provarmelo su console
E' presente il Napoli? Ah no ç_ç Non avevo cliccato su link
Il napoli è nella demo di PES. Non è un mistero che Seabass, il creatore di PES, sia un fan del Napoli ;)