Visualizzazione Stampabile
-
Automobili 50cc o 125cc
Ho 16 anni, e vista la cocciutaggine di mia madre nel non comprarmi un motorino, avevo intenzione di prendere una di queste auto guidabili con il patentino. Comincia a farsi complesso arrivare a piedi o con i mezzi in determinati posti (scuola in primis, visto lo scandaloso ritardo degli autobus). Sapreste dirmi i pro e i contro di queste automobili?
-
Nell'istante in cui comprerai la macchinetta diverrai automaticamente truzzo.
-
Concordo col generale :asd: comunque da quello che sento in giro costano un bel pò per essere delle scatolette d'alluminio con le ruote:sisi:
-
non te la consiglio per il prezzo, poi(non so da te ma a catanzaro è così :asdf: ) non troverai mai parcheggio. Poi se hai la possibilità di prendertela e ti piace fai pure:wink:
-
Per il fattore parcheggio ci avevo pensato pure io, ma la mia scuola gode di un parcheggio interno, quindi il problema non si pone. Anche al prezzo avevo fatto un pensierino, e ho considerato che potrò guidare la macchina anche oltre i 18 anni e ritardare l'acquisto di una macchina seria di qualche anno.
A rendere la macchina meno truzza ci penserà qualche bell'album rock. :asd: Tralaltro una minicar simile a una Mini Cooper mi sembra poco truzza.
-
Io te la consiglio, ma dovresti fare attenzione, tutti gli incidenti capitano a queste macchine. :asd:
-
mi son dimenticato di dirti lo svantaggio più importante: il traffico... già con la moto ogni mattina è una guerra figuriamoci con la mini car
-
Per quali motivi tua madre non ti compra un motorino, il quale è più sicuro della macchinetta secondo le statistiche?
Eccoti alcune informazioni sulle minicar:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Macchina_50
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Ho 16 anni, e vista la cocciutaggine di mia madre nel non comprarmi un motorino, avevo intenzione di prendere una di queste auto guidabili con il patentino. Comincia a farsi complesso arrivare a piedi o con i mezzi in determinati posti (scuola in primis, visto lo scandaloso ritardo degli autobus). Sapreste dirmi i pro e i contro di queste automobili?
Consiglio mio personale, io ho avuto lo stesso problema, i miei non mi hanno voluto il motorino.
Fai un patto con i tuoi, gli dici che tu il motorino non lo vuoi ma che a 18 devi avere un auto, anche usata, ma la devi avere dal momento che stai dimostrando responsabilità a non prendere un mezzo poco sicuro (cazzata).
Digli così, e vediamo che ti dicono!
-
Citazione:
generaleborio
:asd:
Purtroppo non vuole sentire ragioni. E' straconvinta che il motorino sia più pericoloso poichè due ruote hanno meno stabilità di quattro.
Citazione:
Derfel
Consiglio mio personale, io ho avuto lo stesso problema, i miei non mi hanno voluto il motorino.
Fai un patto con i tuoi, gli dici che tu il motorino non lo vuoi ma che a 18 devi avere un auto, anche usata, ma la devi avere dal momento che stai dimostrando responsabilità a non prendere un mezzo poco sicuro (cazzata).
Digli così, e vediamo che ti dicono!
Come ho già detto, è irremovibile. Il motorino è tabù. L'unico compromesso sarebbe quest'automobile, che, personalmente, comincio ad apprezzare più di un motorino: ha l'aria climatizzata, una radio, un tetto sopra la testa se piove, ci possono entrare più persone.