Visualizzazione Stampabile
-
Emp
Salve a tutti! Vi volevo parlare di questo sito che a parer mio è a dir poco fantastico
http://www.emp-online.it/
In pratica questo è un sito che vende per la maggior parte abbigliamento e accessori hard rock-heavy metal a prezzi secondo me onesti;spedisce in tutta Italia, puoi controllare il percorso del tuo pacco e inoltre sono disponibilissimi a cambiarti il vestito che hai comprato se non ti va bene senza farti pagare le spese di spedizione per quando te lo devono rimandare!!!
-
Ho preso molti vestiti/dischi/scarpe e altro da quel sito li, volendo c'è anche Negative simile a EMP, sono tutti e 2 affidabili, con prezzi direi onesti (anche se certe scarpe costano 250 euro!)e la roba arriva presto.
-
Ci compra abitualmente mia sorella.
Io mi sono preso una maglietta di "the number of the beast" (quella col diavoletto) e un portafoglio dei guns n' roses.
Sito/rivista puntuale e ben rifornito.
-
Quando ordina qualcosa la mia ragazza di solito mi aggrego anch'io.
Finora ho preso una felpa degli In Flames e un bel cinturone borchiato.
-
:sisi: avevo visto il catalogo da un mio amico e ci sono davvero delle belle felpe :sisi:
-
Troppo emo metallaro per i miei gusti però ha sicuramente belle roba per uno interessato al genere e ad un buon prezzo.
-
Io c'ho preso uno zaino dei Led Zeppelin,un cappello,la magia dei CoB,la maglia degli A7X,i pantaloncini dei Korn,la maglia degli Slayer e il regalo di compleanno per Yauna :stralol: (uffa non hanno roba dei Death)