Deval Master - XD Forever
Una nuova intervista per voi!
La terza coppia intervistata è formata da
Deval Master - XD Forever
Legenda:
D = Deval Master
XD = XD forever
1) 1) Ed ecco qui i due intervistati accoppiati a caso. Che emozioni si provano a vivere questa esperienza?
D: Sono emozionato come uno scolaretto :P
XD:Sono felice ed emozionato di partecipare a questa intervista
2) Lo rifaresti?
D: No, mi scordo sempre di passare dal forum e non vorrei lasciare un'intervista in 13!
XD: Manco vivo(si mi piacerebbe!XD)
3) Pensi di aver trovato la tua anima gemella grazie a questo accoppiamento?
D: Beh, se XD forever ci sta, stasera potremmo anche prenderci un aperitivo... e chissà... potremmo farci le trecce... e darci dentro... <3
XD: Non lo so ma spero di aver pescato la carta giusta! :lol:
4) Deval Master era morto, poi resuscitato, poi morto di nuovo, poi resuscitato, poi morto di nuovo, ecc. Pensi che questa cosa sia in sintonia con un forum di Dragon Ball?
D: Io sono meglio di Goku, mi ricreo da solo, niente sfere. Semmai le sfere le faccio girare a chi sta appresso ai miei account
XD: Dipende da come viene organizzato il forum,in breve se non ci sono topic/sondaggi interessanti per un utente egli verrà di meno nel forum per poi tornarci se comparirà(con giubilio dei moderatori) un topic/sondaggio che interessa al suddetto utente(oppure perchè aveva tempo libero e non sapeva che fare!XD)
5) Che cosa ci fai in questo periodo su DBA?
D: In questo periodo? Passo il tempo che non riesco a impiegare in null'altro
XD: In verità ti dico (*tono profetico*) che in questi oscuri tempi vengo nel forum per dar luce alle vostre interviste
6) E quando non c'eri, perchè non c'eri?
D: Perché avevo di meglio da fare, tipo insultare i passanti dal motore xD
XD: Girovago su internet o non stavo al computer!XD
7) Meglio il LOL o l'XD?
D: L'XD, non c'è dubbio!
XD: E avete il fegato di chiedermelo?(XD) Ovviamente XD ( Sognatevelo che cambio il nickname in "LOL forever"!XD)
8) Meglio Deval che vive in Sicilia o XD forever che vive a XD city?
D: Minchia, bella domanda... a XD citytutti avranno l'espressione bloccata sull'xd, ma a Sicilia è siempri a Sicilia, curnutu disa
XD: )La Sicilia è molto bella (potrebbe anche di ventare meglio!)e sono felice che Deval ci abiti(credo!XD) ma XD city è XD city!XD
9) Ed ora, le vostre domande!
Domanda inviata da XD forever per Deval Master: Vorrei una tua opinione dell'Italia di oggi e della politica attuale!
Domanda inviata da Deval Master per XD forever: Come ti chiami? XD
D: Una mia opinione sull'Italia di oggi e la politica? Allora, premettendo che sono tendenzialmente apolitico, ti posso dire che secondo me l'Italia è uno dei paesi migliori del mondo con i cittadini peggiori del mondo. L'Italia è meravigliosa, gli italiani che per ora sono in vita fanno schifo e disonorano i veri italiani che ci sono stati. Questo è ciò che penso dell'Italia, bella la botte, avariato il vino. Per quanto riguarda la politica... beh, io la vedo così: c'è Berly che prende per il culo gli italiani, e ci sono tutti gli altri che si fanno prendere per il culo. E quelli che non ci stanno a farsi prendere per il culo passano il tempo a lamentarsi. Tipo Beppe Grillo, un coglione sotto tutti i punti di vista. Non voglio divagare, ma fino a quando non muore qualcuno, nel senso fisico della parola, continueremo così, tra mafia, raccomandazioni, bustarelle e brogli. D'altronde, si sa, col progresso la legge di Darwin va modificata: non vince il più forte, ma il più furbo. Ah, in estremis: non voglio dire come alcuni che "si deve andare fuori dall'Italia per vivere bene": chi ama l'Italia resta e combatte per lei, non se ne va in America a farsi la bella (e codarda) vita: un conto è emigrare per diletto, un conto è emigrare adducendo come scusa "l'Italia fa schifo"; io risponderei "e grazie, meno male che almeno la gente come te se ne va!". End.
XD: Accidenti!Deval ma ti rendi conto che mi hai fatto la domanda più difficile di tutta l'intervista!?Dammi un minuto per ricordare......................................... .................................................. .................................................. .................................................. ..........mi arrendo,.......................................... .................................................. ...... sono io la talpa!
10) Ed ecco finalmente una domanda inviata dagli utenti! Jenny56 chiede: Come vi sentite a prendere in giro gli altri utenti?
D: Migliore di te
XD: E' molto divertente lo sai?Dovresti provare anche te a parlare(messagiare,inviare e chi ne ha ne metta) con gli altri senza lasciare una tempesta al tuo passaggio?No?Va beh non ti preoccupare ho soltanto risposto a una domanda sciocca (curiosità:ti sto infastidendo? :lol: )
11) Troppe domande serie, chiediamo qualcosa di più divertente! Cosa faresti dalla finestra di camera tua entrasse un gorilla infuriato con la bava alla bocca?
D: Gli darei fuoco alle pa**e con un bel lanciafiamme (sempre a portata di mano)
XD: Ci sono 5 fasi:
-Nasconderei le banane nel frigo(che inventiva eh?XD)
-Sempre dal frigo prenderei un crodino
-Lo avvicino con una banana (l'unica non nascosta)
-Lo attiro fino al bancone del bar dove c'è l'altro gorilla (si proprio quello della publicità del crodino!)
-Li faccio diventare amici e gli dò il mio crodino
12) E se tu ti trasformassi nel suddetto gorilla?
D: Mi metterei un proteggi pa**e
XD: Prenderei banane e crodini e giocherei a Ape Escape (gioco in cui catturi le scimmie!XD) oppure guardo "il pianeta delle scimmie"
13) Qual è il tuo personaggio Disney preferito? (se non ti piace la Disney cavoli tuoi XD)
D: Timon di "Timon & Pumbaa"
XD: Donald duck è impareggiabile perchè è uno scansafatiche ma allo stesso tempo un papero(non lo sapevate che era un papero?) dal cuore grande(forse!XD)
14) Secondo te gli utenti di DBA in realtà sono brutti, nerd ed otaku?
D: Nerd, moltissimi nerd, altri finti intellettualoidi da strapazzo, altri gente seria (pochissima)
XD: Non credo che sono tutti nerd, brutti o (controlla wikipedia) otaku ma io non essendo loro non lo posso sapere
15) Dì la verità. Poi salutali!
D: L'ho detta! Un salutone a tutti i fancazzisti lì fuori! Vi amo tutti!
XD: Non è la verità!é la sacro santa verità!XDGrazie ancora per avermi fatto perdere tempo(nahhhhhhh)e arrivederci a tutti! e ricordate.....che la forza dell'XD scorra su di voi!