Visualizzazione Stampabile
-
Il rialzo temporale
Ragazzi, sono tornato, e' da tanto che non vengo su questo forum, eppure non e' cambiato quasi niente, a parte il fatto che ci sono piu' noob :lol:
Sono a casa di mia zia, nel mio paese, mio nonno e' morto putroppo e staro' qui ancora per un po', quindi approfittate ! :lol:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doraemon2010
condoglianze!
Emm, grazie doraemon, anche se non ci conosciamo mi fa veramente piacere :lol:
-
Citazione:
Gilgamesh
Ragazzi, sono tornato, e' da tanto che non vengo su questo forum, eppure non e' cambiato quasi niente, a parte il fatto che ci sono piu' noob :lol:
Sono a casa di mia zia, nel mio paese, mio nonno e' morto putroppo e staro' qui ancora per un po', quindi approfittate ! :lol:
Ciao, Gil!!! Bentornato! Si sentiva la tua mancanza in zona Final Fantasy!:lol:
-
Bè in realtà ci conosciamo,anche se tu forse non ti ricordi di me. Account diverso...avatar simile. Comunque mi dispiace davvero considerando che a me rimane sono una nonna ubbriacona ormai che non vedo quasi mai;)
Per quanto rimarrai on gamesurf?
-
Citazione:
doraemon2010
Bè in realtà ci conosciamo,anche se tu forse non ti ricordi di me. Account diverso...avatar simile. Comunque mi dispiace davvero considerando che a me rimane sono una nonna ubbriacona ormai che non vedo quasi mai;)
Per quanto rimarrai on gamesurf?
Beh gia' che c' eri potevi identificarti :gha:
stessa situazione della tua nonna ma con mia sorella, e io la vedo tutti i giorni, rimarro' in zona per poco tempo, forse 3 o 4 giorni, non so si verdra'...
-
Citazione:
Gilgamesh
Beh gia' che c' eri potevi identificarti :gha:
stessa situazione della tua nonna ma con mia sorella, e io la vedo tutti i giorni, rimarro' in zona per poco tempo, forse 3 o 4 giorni, non so si verdra'...
ok ;)
-
Weilà, ciao! Mi fa piacere vedere che ogni tanto passi a salutare :ok:
-
avevo fatto caso al suo post sul topo di FFXll, beh, bentornato
-
Ce ne avete messo di tempo :lol: :-P
Ciao Naked e ciao anche a te Dargil, oggi mio padre mi ha confermato che forse staremo qui per il resto della settitmana, ma la cosa non è sicura, io spero di restare il più a lungo così da poter chiaccherare con i miei antichi amici :D