Visualizzazione Stampabile
-
Crash test
A volte mi diverto a guardare i crash test alle auto dell'euroncap ad esempio per vedere come le riducono, quanto sono resistenti e cosi via.
Stamattina pensavo alla smart, credo una delle pił piccole auto se non la pił piccola e ho guardato un video crash test smart!!:ssj:
Vi invito a guardarne alcuni, sono rimasto sorpreso di come la cabina del passeggero, pur sbattendo in un muro di cemento, non venga compressa.
Il resto si disintegra ma il sedile e la cabina del passeggero riesce a non schiacciarsi su se stessa. Incredibile a parere mio :)
Che ne pensate? :cannabis:
-
bhe credo che sia così per la maggiorparte delle nuove auto. L'abitacolo è fatto di un materiale molto più resistente rispetto all'intera carrozzeria. L'unica differenza tra una Smart e un Suv può essere il peso. L'impatto di una smart e di un Suv in un muro a pari velocità non è uguale. un Suv è più pesante e i risultati credo più dannosi di una superleggera come la Smart!
-
e l'impatto di una smart con un Suv? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Prova a far sbattere una pallina da golf con una da calcio, per rendere l'idea :asd: