Visualizzazione Stampabile
-
(Xbox 360) E74
ciao ragazzi, ho un problema con la mia xbox 360..
Oggi mentre giocavo lo schermo ha cominciato a diventare verde, allora ho spento e riacceso la console, indovinate un po'??
"system error E74"...
Chi di voi ha qualche informazione su questo tipo di errore??
Io ho pensato subito alla scheda video:-x
per un eventuale riparazione a chi dovrei rivolgermi, Game Stop??Purtroppo non ho piu' lo scontrino ma comunque penso di essere fuori garanzia (2006).
aspetto risposte, grazie.:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigboss
ciao ragazzi, ho un problema con la mia xbox 360..
Oggi mentre giocavo lo schermo ha cominciato a diventare verde, allora ho spento e riacceso la console, indovinate un po'??
"system error E74"...
Chi di voi ha qualche informazione su questo tipo di errore??
Io ho pensato subito alla scheda video:-x
per un eventuale riparazione a chi dovrei rivolgermi, Game Stop??Purtroppo non ho piu' lo scontrino ma comunque penso di essere fuori garanzia (2006).
aspetto risposte, grazie.:)
lucina della morte che diceva?
-
chiama il sevizio di assistenza al numero( se posso darlo sul sito), se non ricordo male, 800 787614
-
è un problema interno si deve essere rovinata la pasta termica di connessione tra processore e scheda madre, se è fuori garanzia le cose sono 2 o paghi per fartela sistemare oppure agisci tu stesso mttendone di nuova ma è rischioso e non d'ha garanzie.
Quindi il mio consiglio? Chiedi quanto viene ripararla. Se il costo è eccessivo fai un tentativo da solo sennò prendi una console nuova e così nuova garanzia.
-
Citazione:
doraemon2010
è un problema interno si deve essere rovinata la pasta termica di connessione tra processore e scheda madre, se è fuori garanzia le cose sono 2 o paghi per fartela sistemare oppure agisci tu stesso mttendone di nuova ma è rischioso e non d'ha garanzie.
Quindi il mio consiglio? Chiedi quanto viene ripararla. Se il costo è eccessivo fai un tentativo da solo sennò prendi una console nuova e così nuova garanzia.
prima di fargli mettere mano dentro alla console( che ms sconsiglia caldamente in tutti i casi) che chiami il servizio clienti(ovviamente domani)
-
Citazione:
doraemon2010
lucina della morte che diceva?
lucina rossa in basso a destra(La 4 credo..)
Su internet ho trovato un sito inglese con consigli molto utili: "portare l'xbox in assistenza":ssj:
altri dicono che potrebbe essere un problema di cavo AV o di GPU..:porco:
-
Citazione:
Roscio360
prima di fargli mettere mano dentro alla console( che ms sconsiglia caldamente in tutti i casi) che chiami il servizio clienti(ovviamente domani)
infatti è quello che ho detto,ma essendo scaduta la garanzia i costi ci saranno comunque,se vuoi un consiglio vedi tutti i fattori e agisci di conseguenza.
-
Prova a vedere se e' un problema di cavo video...magari e' rotto/collegato male/si sta rompendo. Su Internet ho letto anche di provare a staccare l'hard disk e a riattaccarlo bene,mi pare assurdo,ma prova,tanto non costa nulla...
Alle brutte,se non hai piu' la garanzia,ci dovrebbe essere una promozione da Mediaworld,per cui portando 4 giochi (tra quelli della loro lista) ti porti a casa una 360 arcade a 9,90€
-
doma provo a chiamare..comunque dove posso chiedere quanto costa rpararla???
nel frattempo cominciero' Dante su Ps:scream:
grazie 1000
-
al nassimo provo ad aggiustarla io, con la prima xbox c'ero riuscito..
Tutto sta capire dov'e' il problema