Visualizzazione Stampabile
-
Puntata 7
Pur con due gravissssssssime defezioni (Il sottoscritto e Risotto), i due dementi sono riusciti a portare a casa una bellissima puntata, con tanto di ospite sticazzi. Grazie anche all'aiuto di Ferdinando Saggese e alla pazienza/saggezza/competenza di Simone Magni, Game Designer di Milestone, quella che state per scaricare č una delle puntate meglio riuscite della nostra produzione.
In scaletta, una panoramica generale sul come si produce un racing game degno di questo nome, un "eye-on" del nostro Ferdinando su Bad Company 2 e di Metro 2033, entrambi toccati con mano, il vaffa della settimana e l'angolo della posta. In attesa della copertina, vi rimandiamo direttamente al Download.
-
Yeah. Ho avuto modo di dare un ascolto ai primi 50 minuti, nei giorni scorsi, e l'ho trovata tra le puntate più interessanti di sempre, paragonabile a quella con lo staffer di crytek. Parlare a quattr'occhi con degli sviluppatori di fama mondiale è sempre illuminante.
-
-
Oh no,ho giocato un'ora a TorchlighT in pura solitudine quando avrei potuto giocare e ascoltarvi :azz:
Vabbè sarà per la prossima volta :ok:
Mmm a quanto pare si preannuncia una puntata coi controcazzi :)
-
Evvai di nuovo una bella puntata lunghetta!
La ascolterò dopo ma penso sia bella come le altre.
-
Ma come la mettete così senza un avviso sulla home page?:nono:
-
Download in corso. Non vedo l'ora di ascoltarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Ma come la mettete cosė senza un avviso sulla home page?:nono:
ha ragione! dovevo essere uno dei primi a scaricarla!!! il profeta sommo lo esige!!
@loal allora č vero che te l'hanno passata sottobanco la puntata :-x
-
Già sbavo. Comunque l'assenza di Carta si farà sentire :D
-
Finalmente!!!! Non che i 4 dell'oca selvaggia non mi bastino, ma quando ci sono ospiti sono sempre più contento! XDD