Visualizzazione Stampabile
-
la morte di gagarin
-
Per me aveva paura :sisi:
Volare a quei tempi era una cosa non ancora testata, perciò molte cose non si conoscevano e si aveva paura anche delle cose più insignificanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Per me aveva paura :sisi:
Volare a quei tempi era una cosa non ancora testata, perciò molte cose non si conoscevano e si aveva paura anche delle cose più insignificanti.
Mi puzza di bruciato. Uno che per primo è andato nello spazio,avrebbe dovuto avere paura di una cosa del genere?? Poi non so come siano andate le cose anche se tutto ciò è alquanto strano.
-
Citazione:
Tw!ster
Mi puzza di bruciato. Uno che per primo è andato nello spazio,avrebbe dovuto avere paura di una cosa del genere?? Poi non so come siano andate le cose anche se tutto ciò è alquanto strano.
Beh, e quel tizio invidioso secondo me non poteva sabotare lo shuttle perchè in genere questi progetti restavano segreti, sopratutto nel mezzo della Guerra Fredda.
-
Citazione:
Anto98
Beh, e quel tizio invidioso secondo me non poteva sabotare lo shuttle perchè in genere questi progetti restavano segreti, sopratutto nel mezzo della Guerra Fredda.
quel tizio risponde al nome di Breznev:look:
-
Io ci credo poco a tutte queste ipotesi.
Andiamo Gagarin si sarebbe fatto prendere da un attacco di panico o si sarebbe ubriacato e lo avrebnbero fatto partire?
E che senso aveva per i leader sovietici uccidere un simbolo come Gagarin?
-
Citazione:
marcatzeri
Io ci credo poco a tutte queste ipotesi.
Andiamo Gagarin si sarebbe fatto prendere da un attacco di panico o si sarebbe ubriacato e lo avrebnbero fatto partire?
E che senso aveva per i leader sovietici uccidere un simbolo come Gagarin?
Tuttavia tra queste 3 ipotesi la prima è la più credibile. Magari vedendo una presa d'aria non funzionante avrà premuto qualcosa di sbagliato decretando così la sua fine.
-
la più credibile è che ci sia stato un guasto.
-
E' stato ucciso dagli hippie
-
Bah non credo abbia avuto paura, ma il guasto mi sembra probabile.