anime belli con seconda stagione
ciao a tutti appassionati di anime.mi introduco dicendo che io non sono un appassionatissimi dei cartoni giappi.giusto giusto mi vedo le serie che mi interessano particolarmente(evangelion in primis :sisicool:).quindi non linciatemi se ne conosco pochi di questi :p .ho aperto il topic con l'intenzione di segnalare quali serie anime secondo voi(e me) meritano di avere una seconda stagione indipendentemente dal fatto che la trama sia completa con quella serie o meno.(per capirci di naruto ne hanno fatte 2:quella in cui è piccolo e shippuden) mettendone il nome e una bella immagine che lo raffiguri.ovviamente non ci si limita a una sola serie :) altra cosa: mi raccomando, mettete delle motivazioni il più possibilmente serie alla vostra scelta ok?allora iniziamo(che magari ci si fà una piccola consulta su queste serie)
io direi per iniziare:
evangelion
una serie fantastica!!solo il finale mi ha lasciato un pò deluso perchè me lo aspettavo piu semplice da capire, invece mi hanno spiegato che è tutta na cosa psicologica che non finisce più :D oltretutto avrei voluto vedere che fine facevano i personaggi in maniera migliore e non in altre dimensioni!mi ha colpito parecchio che dire....
per il momento mi sono visto solo questa, poi ne posto altre.