Visualizzazione Stampabile
-
La catena di FF XII !
Ragazzi, ieri ho giocato a FF XII e sono arrivato alle miniere di Lhusu, ci ho perso ore ad allenarmi per vedere che succede se si sconfigge Ba' Gammon & company, non dovendo scappare, ebbene, allenandomi al doppio ponte (credo che sia il ponte Sunya, forse sbaglio) ho sconfitto parecchi Sheletri e Scheletri corazzati, e quando finivano uscivo di due zone e poi tornavo e tornavano pure loro, e ho fatto una catena di 518 :ok:
E ora il senso per qui ho aperto sto topic: voi quante catene avete fatto in FF XII ??
-
Boh e chi lo sa. Ricordo che anche io mi allenavo nello stesso posto all'inizio e facevo catene lunghissime.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Boh e chi lo sa. Ricordo che anche io mi allenavo nello stesso posto all'inizio e facevo catene lunghissime.
Io potevo anche andare oltre, e c' avevo anche un po' di voglia nel fare anche 1000 catene, solo che non volevo perdere troppo tempo e tralasciare troppo la trama, inoltre i livelli dei pg si alzererebbero troppo diventando troppo forte per i boss futuri, penserete che sia pazzo, ma è così che ragiona una persona leale (anche se è solo un gioco) :lol:
-
Forse come catena si può arrivare anche a 999... io in quella zona ci ho passato ore ad allenarmi.
-
Citazione:
Tidus255
Forse come catena si può arrivare anche a 999... io in quella zona ci ho passato ore ad allenarmi.
Tu ore, ma io giorni !
-
Vai nel tempio di Miriam (credo fosse quello, è da molto ormai che non gioco a FFXII), tocca i due traslatori, avanti e indietro, avanti e indietro, guadagni tantissime ossa che possono essere rivendute ad un prezzo assai alto.
Uccidendo moltissimi 'scheletri' (non ricordo il nome esatto) riesci a fare lunghissime catene. Io sono arrivato a 200 e passa ma mi sono stancato dopo un po'.
Avevo impostato i Gambit in modo che distruggessero automaticamente, ho posato il joystick e hanno fatto tutto loro.
Altro che 'Miniere di Lhusu' con quei maledettissimi pipistrellacci. :lol:
-
Citazione:
Fainabk
Vai nel tempio di Miriam (credo fosse quello, è da molto ormai che non gioco a FFXII), tocca i due traslatori, avanti e indietro, avanti e indietro, guadagni tantissime ossa che possono essere rivendute ad un prezzo assai alto.
Uccidendo moltissimi 'scheletri' (non ricordo il nome esatto) riesci a fare lunghissime catene. Io sono arrivato a 200 e passa ma mi sono stancato dopo un po'.
Avevo impostato i Gambit in modo che distruggessero automaticamente, ho posato il joystick e hanno fatto tutto loro.
Hai fatto come me!:lol: Comunque la mia catena ha superato il numero 600!
-
Io sono arrivato nelle miniere di Henne solo a 150, però ci sono stato venti minuti e basta poi mi sono stancato.
-
Citazione:
Fainabk
Non ci sono scheletri al tempio di miriam, forse intendevi il ponte dele miniere di Lhusu... :ggh: