eheh apro sto topic perchè vorrei sapere come ve la cavate a ping pong e ke tipi di colpi fate,ad esempio i tagli ecc.,oppure i tiri ke vi vengono meglio,insomma,tutto sul ping pong e come lo giocate!!
Visualizzazione Stampabile
eheh apro sto topic perchè vorrei sapere come ve la cavate a ping pong e ke tipi di colpi fate,ad esempio i tagli ecc.,oppure i tiri ke vi vengono meglio,insomma,tutto sul ping pong e come lo giocate!!
servizi in taglio e pallonetti appena oltre la rete sono le mie specialita oltra a dei riflessi sopra la media , insomma so giocare oooooolto bene :)
sn piuttosto brava a ping pong :D la cosa ke mi riesce meglio sn le skiacciate...o qualunque sia il termine specifico :D
si ,si dice schiacciata,cmq mi piacerebbe sfidarti :twisted:
quando vuoi 8) ....ti straccerò :twisted:
Una domanda sorge spontanea, ma i pallonetti a Ping-Pong cosa sono? quei tiri alti senza senso che si fanno contro gli avversari incapaci di schiacciare :DCitazione:
Originariamente Scritto da veghito of the moon
In effetti non esistono i pallonetti a ping pong, al massimo le palle corte :ggh:
Comunque a ping pong sono abbastanza bravo, soprattutto di rovescio, infatti di diritto sbaglio troppo.
Ma ora sono fuori allenamento :oops:
io gioco SOLO di rovescio :oops: tranne quando serve x forza il diritto... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
nella battuta? io le faccio pure di rovescio
anke io :DCitazione:
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8