Visualizzazione Stampabile
-
i nostri acquisti
pensavo di usare questa sezione per scrivere tutti i nostri acquisti fatti giornalmente in fatto di console tecnologia ecc..
io per esempio comincio a dire che è da un po che non compro giochi perchè sono in rosso:lol: :lol:
aspetterò il mese prossimo:lol:
-
aspetto dragon rising...fino ad allora di spese grosse non ne faccio...anche perchè i risparmi prima o poi mi finiscono :lol: :lol: :lol:...tanto devo ancora finire 3 o 4 giochi :lol:
-
Aspetto le maggiori esclusive ps3 come GoW3, Uncharted 2 e Infamous, e prima o dopo dovrò sicuramente giocarli tutti e 3. Poi ovvio, Dragon Rising che sembrerebbe essere una chicca di quest'estate, e forse altri che ora non mi vengono in mente :sisi:
-
dunque questo autunno aggiornerò il pc e intanto aspetto la nuova psp 2.. uscira? e soprattuto quando? avevo la psp ma non me l'hanno piu ridata e a sto punto non ne vale la pena ricomprarla secondo me... metto i soldi da parte e prendo la 2... costerà tanto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raiden_gladiatrice
dunque questo autunno aggiornerò il pc e intanto aspetto la nuova psp 2.. uscira? e soprattuto quando? avevo la psp ma non me l'hanno piu ridata e a sto punto non ne vale la pena ricomprarla secondo me... metto i soldi da parte e prendo la 2... costerà tanto?
Quanto costerà non lo so, c'è da aspettarsi piuttosto che non costi poco :asd:
E comunque ti consiglio appunto di evitare di prendere in questo periodo una psp, sarebbe sprecata, se l'hai già avuta...
-
:-P beh dai preparo un salvadanaio per il fondo psp2
-
L'ultimo acquisto è stato Don King Boxe, in ricordo degli anni in cui facevo pugilato (insomma, andavo a prendere cazzotti).
Voto... gli do un 7. ottimo nell'attesa di Fight Night Round 4, ma sicuramente molti "peccati" da lavare...
-
hmmm no l'ho giocato... però aspetto con impazienza la versione per pc di street fighter che se non sbaglio esce anche in edzione speciale con un joystick!
-
i mie ultimi acquisti sono stati killzone2 e mercenari2 una decina di giorni fa,ora voglio resident evil5 e little big planet
-