Visualizzazione Stampabile
-
Le FAN ARTS di Shadow!
Ho deciso di aprire una galleria di disegni,veri,e non fatti con paint!XD
Se vi piace il mio stile,fatemi pure delle richieste!E i consigli per migliorarmi sono accettatissimi!
Inizio subito con un disegno di Goten ssj3,è solo uno schizzo.
-
Carini...... la faccia devi migliorarla un po
-
Grazie!Cosa ha la faccia che non va di rpeciso?
-
Allora, la faccia: le proporzioni sono inesatte, i personaggi di DB hanno la fronte alta, poi gli occhi sono vicini, più squadrati. Le sopracciglia, o in questo caso, quello che c'è al loro posto (:lol:) vanno attaccate.
Il naso va abbastanza bene, la bocca deve avere il segno del ghigno a lato.
I capelli sono sbagliati, devono essere più voluminosi e geometrici, e più allungati, modello banane. :asd: I panneggi degli abiti non mi piacciono e il torso è troppo lungo rispetto alle gambe. Prova a copiare qualcosa, prima di fare disegni da 0. Però siccome questo è il tuo livello di partenza direi che è abbastanza incoraggiante :ok::sisi: il fatto è che non sembra tanto un pg di Dragon Ball...
-
Ecco che succede a fare tutto a fantasia XD Grazie molto della dritta,intendo migliorarmi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow Trunks
Ho deciso di aprire una galleria di disegni,veri,e non fatti con paint!XD
Se vi piace il mio stile,fatemi pure delle richieste!E i consigli per migliorarmi sono accettatissimi!
Inizio subito con un disegno di Goten ssj3,
è solo uno schizzo.
Allora ci sono dei punti da prendere in consederazione:
1. Per iniziare a disegnare prendere già uno stile proprio è troppo difficoltoso nonchè ti potrebbe riservare molte difficoltà, ma questo consiglio lo puoi anche non seguire.
2. Disegni come me alle elementari :cute: e quindi hai delle belle prospettive per disegnare "pressapoco" come me. Ma ti avverto, per disegnare bene devi allenarti ogni giorno, prendendo spunti da qualunque cosa: poster, manga, immagini o "skin".
3. Per ora limitati a disegnare personaggi e non aggiungere "paesaggi" come sfondo. Non voglio scoraggiarti o dirti che disegni male, anzi vorrei approfondirti l'argomento "paesaggio" un pò più in là, perchè voglio verificare le tue capacità fino a quanto si possono spingere. :ok:
4. La faccia è uno dei punti a cui devi concedere più tempo, perchè è la parte principale del personaggio. Infatti è quella che da l'espressività ad una scena od a una qualsiasi situazione.
Es. http://img145.imageshack.us/img145/1...ittlegohan.jpg
5. Per il corpo devi solo richiedere tempo, pian piano che copierai immagini prenderai la mano e i corpi ti risulteranno molto migliorati. Per adesso questo consiglio credo ti basti.
6. L'ultima cosa a cui devi dare MOLTA attenzione sono le mani. Per iniziare, copia il più possibile le mani di Dragon Ball, e intendo la prima serie, che per parer mio sono le più facili da disegnare.
Es. http://img407.imageshack.us/img407/7875/immagine1a.png
7. Le scarpe, per adesso dedicaci poco tempo. Non sono fondamentali. Se seguirai questi consigli "iniziali" ti approfondirò la questione scarpe. :ok: Non posso che augurati di migliorare. :)
-
Meno male che ho detto che era uno schizzo :lol:
Comunque grazie dei consigli,lo terrò a mente.
Questo disegno è copiato dalla copertina di un videogioco,è un pokemon,Dialga.
-
Bene,per essere agli inizi,molti consigli te li hanno già dati.
Comunque: pazienza e costanza dovranno essere le tue doti principali.:D
-
Allora: Diaruga mi piace. Però la testa dovrebbe essere leggermente più piccola e il collo leggermente più lungo. Peril resto, non male davvero! :ok:
-
Dialga non è malvagio! (solo considera i suggerimenti di Oplitia)
L'altro... non mi fa impazzire! Però... dai! Disegni sempre molto meglio di me! :asd: