Visualizzazione Stampabile
-
Le squadre di FF X !
Se foste nel mondo di FF X, in quale squadra giochereste ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Se foste nel mongo di FF X, in quale squadra giochereste ?
penso che "mongo" voglia dire mondo.
i Besaid Aurochs sono i migliori.
i Ronso sono stupidi e lenti:lol: :cannabis:
-
Qualcosa mi dice che dovrei stare tra i Luka Goers
-
Io pensandoci bene me ne sto in squadra con Yuna-Rikku-Paine. :asd:
Quindi con la squadra di FFX-2, tanto qui IO sono il più forte a questo gioco... :lol:
-
Solo perchè IO non ho mai giocato a blitzball, altrimenti sarei il migliore :lol:
( Non me lo immagino Sephiroth che gioca a Blitz :asd: )
-
Citazione:
Sephiroth
Solo perchè IO non ho mai giocato a blitzball, altrimenti sarei il migliore :lol:
( Non me lo immagino Sephiroth che gioca a Blitz :asd: )
Secondo me è impossibile giocare con TE (Sephiroth), perchè continui a bucare il pallone con quella spada... :asd:
Ed è per questo che sei diventato un emarginato. :lol:
-
Se giocassi io (Gilgamesh) sarei molto veloce poichè ho 8 braccia :D, inoltre con la mia innata potenza sbagliarerei i miei avversari, quindi un' ottima squadra sarebbe: Io e Sephiroth :D, non c' è neanche bisogno di un portiere, noi due saremmo i campioni del blitz !Mwahahahahahaha !!! Una squadra del genere si chiamerebbe: Gilgamesh invincibles :D
-
Citazione:
Gilgamesh
Se giocassi io (Gilgamesh) sarei molto veloce poichè ho 8 braccia :D
Quindi per giocare ti priveresti delle tue spade... oppure le terresti con il rischio che si arrugginiscano? :asd:
-
Citazione:
Tidus255
Quindi per giocare ti priveresti delle tue spade... oppure le terresti con il rischio che si arrugginiscano? :asd:
Le spade leggendarie non si arrugginiscono ! sono fatte con materiali che non appartengono a questo mondo...o lameno così si dice...:ahsisi: :D :lol: