Visualizzazione Stampabile
-
Prince of Persia
ciao a tutti,
sono arrivato a pop 4 ai giardini reali(nella zona del palazzo imperiale) e non riesco a trovare il modo per fa arrivare l'acqua nella "pozza principale"
qualcuno di voi sa per caso come si devo mettere i cerchi che portano l'acqua nella pozza
Vi prego ci ho passato un ora e non riesco a riempire la vasca di destra T_T
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
f3d3r1k0
ciao a tutti,
sono arrivato a pop 4 ai giardini reali(nella zona del palazzo imperiale) e non riesco a trovare il modo per fa arrivare l'acqua nella "pozza principale"
qualcuno di voi sa per caso come si devo mettere i cerchi che portano l'acqua nella pozza
Vi prego ci ho passato un ora e non riesco a riempire la vasca di destra T_T
devi far passare la corruzione negli spazi bianchi delle vaschette e devi trovare un modo di farla arrivare fino alla vasca grande. il metodo non lo ricordo, anche se non è molto che ho finito il gioco, e sinceramente sono andato un po' a naso in questa parte con le vasche. non ti preoccupare, resta tranquillo e mantieni il sangue freddo, ce la puoi fare!!!!
-
Sì, è stato difficile anche per me, ma basta ragionare un po' su tutte le vasche da aprire, chiudere e girare. Stai attento che a volte il metodo è molto più semplice di quello che pensi, quindi non studiarti sistemi molto complicati.
Una buon quarto d'ora col sangue freddo e vedrai, ce la farai.
-
Ve lo svelo io un buon trucco per risolvere in fretta questo enigma. Partite dalla fine e non dall'inizio. Dovrete partire dal punto in cui l'acqua arriva nella piscina ed andare indietro fino alla prima vasca. Io ho fatto così dopo averlo finito la prima volta.
-
ciao e scusa se ti disturbo, ma ho un grandissimo bisogno di aiuto per superare l'imperatrice in lo spirito guerriero di prince of persia.
Ho trovato anche dei salvataggi ma è la prima volta che non trovo nella cartella del gioco il profilo che mi sono creato e per questo capitolo di questa serie non trovo neanche i trucchi, anticipatamente ringrazio.
P.s. La piattaforma è PC, grazie ancora.
-
bè la soluzione la trovi a questo indirizzo:http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
poi per quanto riguarda il profilo viene salvato in una cartella che si chiama POPWWPROFILES (a me è dentro la cartella documents and setting/all user....