Apro una nuova gallery perchè mi scazza ripescare l' altra, e perchè ho cambiato stile (ossia ora gioco solo di inchiostrazioni).
Visto ch mi sono liberato dagli impegni di questi mesi, e prima di Gennaio-Febbraio non ho voglia di fare un progetto lungo(Poi a Febbraio reiniza il periodo dei concorsi), sto dsegnando quello che più mi garba.
Ho in mente mini-fumetti auto conclusivi di 4-5 pagine, e di disegnare tanto per sistemare alcune cose (come gli sfondi o le inquadrature impossibili).
Per ora posto solo questi tre disegni.
Il titolo della discussione è questo perchè ho starnutito mentre pensavo a che titolo mettere. :lol:
Nato come schizzo in classe, stavo pensando di re-visitare il paradosso filosofico...nevvero. avevo voglia di fare un samurai incazzato in posizione da duro.
Trotsky Vs Stalin.
Spoiler:
http://img147.imageshack.us/img147/3151/schizzo1jn9.jpg
Disegno nato durante la spiegazione della rivoluzione russa. mi sono ricordato di quando studiai per coto mio a storia della russia, avevo trovato un manifesto di trotsky raffigurato come demone... l' ho rivisitato. il griggio è colorato, perchè avevo finito i retini.
Demone rinascimentale:
Spoiler:
http://img519.imageshack.us/img519/5...003copyji4.jpg
Volevo fare un paesaggio complesso nell' inquadratura... visto he nella bozza era vuoto, ho inserito un demone.
Mancano i retini perchè in B/N rende anora meglio: il paesaggio ha l' aspetto dome se il tempo fosse griggio(tipiche giornate Milanesi) :lol:
Se qualcuno vuole qualcosa chieda pure, che ormai sono cotto con l' inventiva e disegno a cavolo. :lol:
16-11-2008, 16:06
Zack Fair
Eichuuu anche a te *-*
Dico solo: cazzarola
16-11-2008, 16:08
Davyl
Ma che figata :rotfl:
Stupendi tutti e tre.
Io volevo disegnare il Berlusca, dopo una lampada e una plastica, al telefono con Obama che dicesse "Mio caro amico", ma poi m'è pesato il didietro :lol:
16-11-2008, 16:08
Cloud Strife
Avevi voglia di disegnare demoni? :lol:
Sono belli tutti e tre.
Preferisco l'ultimo (anche se non ci sono i retini, rende benissimo), il secondo viene subito dopo mentre nel primo non mi convince come hai fatto il mostro. =0
Per il resto, sono comunque decisamente ottimi. =D
P.S.: Ma se fossi andato giù di polso mentre pensavi al titolo, come lo avresti chiamato? :lookarou:
16-11-2008, 16:09
Daph.
Wow, ho sempre adorato il tuo stile Ghonnen, mi piace l'ultimo in particolare.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghonnen
il paesaggio ha l' aspetto dome se il tempo fosse griggio(tipiche giornate Milanesi) :lol:
Ma :lol:.
16-11-2008, 16:11
Supa Saiyajin
Il tuo stile mi piace un sacco,riesci a rendere immensamente comiche figure che non nascono come tali,senza ricorrere troppo al deformed.Il tuo modo di rifinire il disegno e di porre le scale di colori,poi,è molto migliorato.Bravo.
16-11-2008, 16:48
fighter_of_steel
Alla faccia, Diegni davvero superbi, complimenti!
16-11-2008, 17:20
Fainabk
Mazza, ti indvidio, hai un bellissimo stile *___*, mi piacciono molto i tuoi, disegni, Bravissimo, Grande.
16-11-2008, 17:58
Shadow
Disegni benissimo,hai uno stile tutto tuo molto fumettoso ed elaborato,complimenti!
16-11-2008, 18:28
TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
mi pi,acerebbe mangiare i tuoi disegni,a mio parere hanno il sapore dello zucchero filato,così morbidi e tondeggianti.
Però mi sanno anche di gommoso...Non saprei...